STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (22 lettori)

Trinity

Forumer attivo
Trinity ha scritto:
Trinity ha scritto:
blusile ha scritto:
Trinity ha scritto:
Se infrange i 15,92 confermati in chiusura ...mi reagalo l'ultimo CD di Elisa :-D


io mi regalo la StarwarsTrilogy in DVD...
gia' mi sembra strano guardare la casella Profit&Loss del Powerdesk e vederla verde :D

Per Diana ...sembra voglia farci un dispetto. E' lì proprio sull'Hedge :uhm:


:-D :-D :-D I mieri riti Wodoo hanno funzionato :-D :-D :-D


Adesso mi concentro per la rottura dei 15, 53 :p
 

Otty

Forumer attivo
Caro Ricamo ma l'hai letto l'articolo di Griglio,lui fino a prova contraria e uno dei massimi esperti di Gann e quindi dice quello che diceva Antonio,che come al solito x colpa dei banbini dell'asilo ci siamo fregati di nuovo.
 

Morice

Forumer storico
Otty ha scritto:
Caro Ricamo ma l'hai letto l'articolo di Griglio,lui fino a prova contraria e uno dei massimi esperti di Gann e quindi dice quello che diceva Antonio,che come al solito x colpa dei banbini dell'asilo ci siamo fregati di nuovo.

MA ANDATE A C.AGARE TE E ANCHE LUI ASSIEME RAZZA DI I.GNORANTONE CHE NON SEI ALTRO !!!
 

Ricamo

Nuovo forumer
Otty ha scritto:
Caro Ricamo ma l'hai letto l'articolo di Griglio,lui fino a prova contraria e uno dei massimi esperti di Gann e quindi dice quello che diceva Antonio,che come al solito x colpa dei banbini dell'asilo ci siamo fregati di nuovo.

L'ho letto ........l'ho letto....

Porfirio andrebbe comunque stimato per la profondità e preparazione delle sue analisi .

Grazie anche a te per gli aggiornamenti sul tema . :) :)
 

Otty

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Otty ha scritto:
Caro Ricamo ma l'hai letto l'articolo di Griglio,lui fino a prova contraria e uno dei massimi esperti di Gann e quindi dice quello che diceva Antonio,che come al solito x colpa dei banbini dell'asilo ci siamo fregati di nuovo.

MA ANDATE A C.AGARE TE E ANCHE LUI ASSIEME RAZZA DI I.GNORANTONE CHE NON SEI ALTRO !!!

Ciao Morice io invece ti voglio bene e te non centravi niente ti abbraccio e grazie del complimento(non dimenticare che sono un contadino).
 

scoon

Forumer attivo
I volumi su STM sono belli alti con una brutta candelona nera (film già visto) ...! :smile:

La cosa che mi lascia perplesso sono i volumi sul NASDAQ molto bassi ...!

Cosa ne pensate ...? :)
 

Morice

Forumer storico
Otty ha scritto:
Morice ha scritto:
Otty ha scritto:
Caro Ricamo ma l'hai letto l'articolo di Griglio,lui fino a prova contraria e uno dei massimi esperti di Gann e quindi dice quello che diceva Antonio,che come al solito x colpa dei banbini dell'asilo ci siamo fregati di nuovo.

MA ANDATE A C.AGARE TE E ANCHE LUI ASSIEME RAZZA DI I.GNORANTONE CHE NON SEI ALTRO !!!

Ciao Morice io invece ti voglio bene e te non centravi niente ti abbraccio e grazie del complimento(non dimenticare che sono un contadino).

Allora perchè mi fai inc.azzare, anch'io te ne voglio di bene, e abito in mezzo ai contadini e me ne vanto, ma perchè fai così, perchè !!

nessuno ha scacciato nessuno sia chiaro, lo sai quanto ti ho dimostrato il mio rincrescimento quando le cose non sono andate bene, stai tranquillo ora sei short, restaci, e non attaccarti a banalità, vivi questo momento che hai atteso e sii sereno con te stesso e gli altri, fammi stò piacere ok!? :)
 

Ricamo

Nuovo forumer
Morice ha scritto:
Otty ha scritto:
Morice ha scritto:
Otty ha scritto:
Caro Ricamo ma l'hai letto l'articolo di Griglio,lui fino a prova contraria e uno dei massimi esperti di Gann e quindi dice quello che diceva Antonio,che come al solito x colpa dei banbini dell'asilo ci siamo fregati di nuovo.

MA ANDATE A C.AGARE TE E ANCHE LUI ASSIEME RAZZA DI I.GNORANTONE CHE NON SEI ALTRO !!!

Ciao Morice io invece ti voglio bene e te non centravi niente ti abbraccio e grazie del complimento(non dimenticare che sono un contadino).

Allora perchè mi fai inc.azzare, anch'io te ne voglio di bene, e abito in mezzo ai contadini e me ne vanto, ma perchè fai così, perchè !!

Ma cosa ti ha fatto Otty ??

Non mi senbra il caso di trattarlo così.....!!
 

Users who are viewing this thread

Alto