STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (10 lettori)

contexx

Forumer attivo
finalmente una bella giornata

:smile: :smile: :smile: :smile:
1100876948azz013.jpg
 

Morice

Forumer storico
deardevil ha scritto:
Morice ha scritto:
deardevil ha scritto:
vabbè, non la pensiamo tutti così :rolleyes:

p.s. vediamo se saltano le valvole anche al mini, sarebbe un buon segnale :D


Ma 'sta conta del soxx quando biiip me la fai?! :-x :p :)


T ho fatt quell d'stm :-D , uguale è :D :D


Le conte sugli indici si fanno...non sui titoli! :sad: :rolleyes: :)[/quote]


Poi la facciamo assieme, fammi sentire sto bel rumore di ferro vecchio che esce dalle bancate :lol: :lol:
 

Otty

Forumer attivo
E.Griglio: vendo tuttodi Emanuele Griglio , 18.11.2004 11:43


I livelli di prezzo raggiunti in questi giorni a mio parere non sono giustificati da nessun tipo di analisi, l’euforia per la conferma del presidente Bush da sola non può spiegare queste valutazioni e la conferma la abbiamo dal continuo deprezzamento del dollaro contro le principali valute, fatto che da una parte aiuta le esportazioni americane ma di contro esprime chiaramente la sfiducia degli investitori verso quella economia.
La politica del presidente sta facendo arrivare il deficit americano a livelli insostenibili come ha sottolineato di recente persino la FED, è mia opinione che tale deficit possa essere sopportato solo da un’economia in fortissima espansione, cosa che oggi l’America non è di certo.
Questo movimento, partito con il doppio massimo ottobre 2002 – marzo 2003, sta per arrivare alla sua conclusione.
Tornare al mercato, Gann direbbe che in questo caso il prezzo è in forte anticipo sul tempo e necessita quindi di una correzione per riportare prezzo e tempo in equilibrio.
Confermo quindi la chiusura di tutte le posizioni long in essere per l’ultima settimana di novembre e l’apertura di una prima posizione short per un quarto del capitale da investire. Da dicembre mi aspetto poi tre mesi di correzione durante i quali incrementerò la posizione ribassista.

*Intervento a cura di Emanuele Griglio - Laborsaditutti.it -


Ciao Antonio qualcuno ha perfino detto che noi perdiamo e loro guadagnano ne parliamo tra 3 mesi,ballate ballate che la mamma ha fatto li gnocchi,dimenticavo è finito il mangime x polli;a dimenticavo hanno tirato lo scaccuone?
Morale la partita si vince alla fine non al 10° del primo tempo,caro Antonio adesso che si sono sfogati puoi tornare a fare un pò di lezione che a qulcuno farebbe anche bene.

1100877277stm19.gif
 

blusile

apprendista
Trinity ha scritto:
Se infrange i 15,92 confermati in chiusura ...mi reagalo l'ultimo CD di Elisa :-D


io mi regalo la StarwarsTrilogy in DVD...
gia' mi sembra strano guardare la casella Profit&Loss del Powerdesk e vederla verde :D
 

Ricamo

Nuovo forumer
Otty ha scritto:
Notare le divergenze che si erano create;saliva senza volumi,e adesso scende con volumi, riassumendo 2+2=4.
http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1100878681stm19.gif[/img
][/quote]

Quindi secondo te , Otty , potrebbe ancora verificarsi l'ipotesi di Porfirio ,

una gran bella discesa ....??

Ciao :) :) :) :) :)
 

Trinity

Forumer attivo
blusile ha scritto:
Trinity ha scritto:
Se infrange i 15,92 confermati in chiusura ...mi reagalo l'ultimo CD di Elisa :-D


io mi regalo la StarwarsTrilogy in DVD...
gia' mi sembra strano guardare la casella Profit&Loss del Powerdesk e vederla verde :D

Per Diana ...sembra voglia farci un dispetto. E' lì proprio sull'Hedge :uhm:
 

Users who are viewing this thread

Alto