*Porfirio*
Forumer attivo
attenzione, dopo i 15.17 stiamo facendo la seconda fase del ciclo giornaliero....piccola risalita "spenta" e poi foratura della trend di supporto....speriamo che stavolta li prenda però i 14.80
curfr@ ha scritto:scoon ha scritto:Una cortesia, qual'è il livello che invalida il ribasso: 15,50 € ...?
Io chiederei piuttosto quale è il livello la cui rottura invalida il rialzo di medio termine in atto: 14.67!
Buon lavoro a tutti...
*Porfirio* ha scritto:ho un setup intraday tra le 16:45 e le 17:00 (circa) a cosa corrisponderà?
scoon ha scritto:*Porfirio* ha scritto:ho un setup intraday tra le 16:45 e le 17:00 (circa) a cosa corrisponderà?
Sarà il pull back sulla rottura della neck line del T&S ribassista formatosi in questi giorni, in area 15,50 ...! :smile:
Beh la distanza è la stessa ...!*Porfirio* ha scritto:...e se fosse questo?
scoon ha scritto:Beh la distanza è la stessa ...!*Porfirio* ha scritto:...e se fosse questo?
*Porfirio* ha scritto:attenzione, dopo i 15.17 stiamo facendo la seconda fase del ciclo giornaliero....piccola risalita "spenta" e poi foratura della trend di supporto....speriamo che stavolta li prenda però i 14.80