STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse)

salendo, anche se di poco, ha forato qualche trend....questo mi fa pensare che il ciclo di oggi, anche se molto probabilmente andrà giù a picco...è anche l'inizio di un 2 gg. o un 3 gg....cosa che sposterebbe la fine del settimanale a lunedi

........e collimerebbe con alcune mie ipotesi

ma per essere così deve andare sotto ai 20 ora

*Porfirio* ha scritto:
salendo, anche se di poco, ha forato qualche trend....questo mi fa pensare che il ciclo di oggi, anche se molto probabilmente andrà giù a picco...è anche l'inizio di un 2 gg. o un 3 gg....cosa che sposterebbe la fine del settimanale a lunedi

........e collimerebbe con alcune mie ipotesi

ma per essere così deve andare sotto ai 20 ora

soffia allora
1101390505azz017.jpg

vi mancano eh?....dite la verità...su

in certi momenti come si fa a guardare l'orologio e non vedere le loro quotazioni :sad:

sono veramente triste (ma intanto stm ha foricchiato la trend del giornaliero)

*Porfirio* ha scritto:
vi mancano eh?....dite la verità...su

in certi momenti come si fa a guardare l'orologio e non vedere le loro quotazioni :sad:

sono veramente triste (ma intanto stm ha foricchiato la trend del giornaliero)
sperando che non faccia finta
:-D :-D :-D :-D :-D

suvvia gli 09 chiudo lo sh intrday

come farò stasera, tra una pubblicità e l'altra, a non gettare uno sguardo su bloomberg....per vedere come vanno.....mentre quello col pizzetto dice che si salirà fino a marzo

questa tenuta su livelli bassini senza trovare la forza di salire collimerebbe con quanto detto prima (compresa la rottura di una trend)...che ci sono un paio di giorni o tre, compreso oggi, per arrivare alla fine del settimanale, cioè <= 14.40

Users who are viewing this thread

Back
Alto