bingo_bongoo ha scritto:
Bel colpo Sunrise!!!
.............. in caso di nebbia.... un tuo grafico serve ad "illuminare".
Grazie!

Ciao per questo l' ho riproposto ora. se la cosa puo' interessare su Finanzaonline ci sono dei grafici ( che io non riesco a inserire qui per mia stoltezza ) di un certo Maghetto del Bosco ( giuro non e' una presa in giro , ma e' il nick ) nel thread " Stm sul filo del rasoio " che confermano al centesimo i target di Porfirio e molti altri. Inoltre ci sono degli ottimi grafici del Dax e dell Euro-$. Per quanto riguarda STM sembra di assistere ad un incontro di box , dove il piu' debole ( apparentemente ) lavora ai fianchi l' avversario per poi dargli la mazzata finale. Prima , pero' credo proprio che gli faranno fare un bel pullback fini ai 15,50- 15,65 domani o lunedi' mattina. Aggiungo che secondo Celeron che posta gentilmente per tutti ogni giorno l' aggiornamento del Nasdaq e del Dow DOMANI QUASI SICURAMENTE CI SARA' UN NUOVO MAX dopo quello del 17 novembre MA con VOLUMI piu' bassi ( causa ufficiale attivita' ridotta a 4 ore per festivita ) e IN TAL MODO SI FORMERA' UNA DIVERGENZA che permettera' uno STORNO Abbastanza consistente. Quindi secondo me oggi chiudera' intorno ai 15,25.