STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse)

Sei troppo buono caro contex ,ma ho solo riferito quella che pensa la migliore agenzia d'analisi italiana,anche io stò operando come te,e l'ho scritto venerdì,sono short,da 15,38 e lo chiuderò verso i 14,in quanto al poco ottimismo che di cci che ce in giro devo contrddirti,le borse,ripeto tutte le borse sono ai massimi di 3 anni,uno storno di3/4 punti ci stà ma poi penso che bisognerà cavalcare il rimbalzo fino ai nuovi massimi,ti abbraccio e grazie x il fatto che non ti rivogi + nei miei riguardi con cattiveria.

Dimenticavo in un giorno ti ho letto sù investire oggi,sù finanza ,sù berus e sù totalf.se mi è scappato qualche forum dimmelo.

Ciao ...! :)

Vi propongo questa new sul SOX, cosa ne pensate ...? :)

1103412227sox_d1.png

Otty sono sempre long ...! :)

scoon ha scritto:
Ciao ...! :)

Vi propongo questa new sul SOX, cosa ne pensate ...? :)

1103412227sox_d1.png

Otty sono sempre long ...! :)

Ciao Scoon e da tanto che volevo farti una battuta spero che non ti arrabbi,dici che il rischio è accettabile ,io aggiungo e anche vero che non ce l'ha ordinato il dottore;con affetto Otty.

michy ha scritto:
CIAO, SONO NUOVA DEL FORUM, VOLEVO CHIEDERE UNA CONSULENZA AGLI ESPERTI, SE POSSIBILE ?

HO 500 STM A 18 EURO CIRCA, PENSATE SI POSSA SPERARE IN UNA RIPRESA PROSSIMA A QUESTI LIVELLI ?

MICHY

Io credo che nella peggire delle ipotesi ci avvicineremo a 18, ma probabilmente supereremo i 24 :) febbraio-marzo.

Buone feste a tutti e un saluto speciale ai grandi personaggi che partecipano attivamente a questo meraviglioso forum.

Ciao

Morice ha scritto:
michy ha scritto:
CIAO, SONO NUOVA DEL FORUM, VOLEVO CHIEDERE UNA CONSULENZA AGLI ESPERTI, SE POSSIBILE ?

HO 500 STM A 18 EURO CIRCA, PENSATE SI POSSA SPERARE IN UNA RIPRESA PROSSIMA A QUESTI LIVELLI ?

MICHY

Io credo che nella peggire delle ipotesi ci avvicineremo a 18, ma probabilmente supereremo i 24 :) febbraio-marzo.

Buone feste a tutti e un saluto speciale ai grandi personaggi che partecipano attivamente a questo meraviglioso forum.

Ciao

Ciao Morice porca miseria dove eri finito ,ogni tanto facci un saluto che ci fà piacere,e poi sei uno di quelli che quello che pensi lo dici in faccia senza piagnucolare e poi penso che sei uno dei + simpatici,un abbracciatone.

Otty ha scritto:
Ciao Scoon e da tanto che volevo farti una battuta spero che non ti arrabbi,dici che il rischio è accettabile ,io aggiungo e anche vero che non ce l'ha ordinato il dottore;con affetto Otty.

E' vero ...! :-D

Anche:
Con i sè e con i mà la storia non si fà ...! :angel:

PS: Avete dato un'occhiatina al SOX ...? :devil:

Ciao OttY, ti ringrazio sei un amico vero oltre che il n 1 di questo 3d :)

Ciao Scoon, sono d'accordo con voi ragazzi, lo ripeto per me stm è long nel medio, poi certo si vedrà. Io credo che qui ci sia il bisogno di tante teste, e non di una in particolare, CMQ sono anche felice di vedere l'arrivo di nuovi iscritti/e (queste si che sono belle sorprese ;) )

Ciao Michy, a proposito sei tu nella foto :) :D

Grazie per le risposte che mi avete gentilmente dato, ma ora sono ancora più confusa di prima .

Si, sono io nella foto, <perchè mettere quella di un altra persona> ho sempre lavorato a contatto con la gente, quindi la cosa non mi preoccupa più di tanto. :)

Michy

michy ha scritto:
Grazie per le risposte che mi avete gentilmente dato, ma ora sono ancora più confusa di prima .

Si, sono io nella foto, <perchè mettere quella di un altra persona> ho sempre lavorato a contatto con la gente, quindi la cosa non mi preoccupa più di tanto. :)

Michy

Però....NOTEVOLE! :-D

michy ha scritto:

Michy

Sei veramente molto graziosa, auguri di buone feste anche a tè.

Users who are viewing this thread

Back
Alto