STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (8 lettori)

Morice

Forumer storico
michy ha scritto:
Grazie per le risposte che mi avete gentilmente dato, ma ora sono ancora più confusa di prima .

Si, sono io nella foto, <perchè mettere quella di un altra persona> ho sempre lavorato a contatto con la gente, quindi la cosa non mi preoccupa più di tanto. :)

Michy


Io direi che sei proprio bbbona :) :shy: :look:
 

Gio69

Nuovo forumer
11034728012.jpg


Sè questa figura avrà una sua valenza, alla rottura ci possono essere targhet veramente interessanti, 4,5 euro sottratti dai 13,5 si arriverebbe ai 9 euro che Porfirio attende, e non sottovaluterei questa ipotesi, al contrario direi che incontrerebbe la prima resistenza a 16,3 circa poi a 18,5.
Cosa ne pensate?
Hò detto un mare di putt......anate?
Ciao a tutti.
 

*Porfirio*

Forumer attivo
Otty ha scritto:
michy ha scritto:
Porfirio, allora rispondi a me prima di sparire per 10 anni, le mie stm? :-?

Dai, non farti pregare, :love:
Certo che sei proprio un tipetto permaloso, tutti ti cercano e tu alla prima te ne fuggi incavolato, via sù fai il bravo che voglio conoscerti :ops: :)


michy

Io ho seguito 4 /5 titoli che web sim ha analizzato x un pò di tempo,4 li ha azzeccati il quinto Stm gli ha dato un target a 24 euro,se la statistica non è una opinione dovrebbe centrare anche questo.

Approfitto x rispndere al caro Antonio sulle osservazini che ho fatto sù di lui e commentate da lui,lui dice che non è vero che si sia preso una pausa di riflessione x capire dove ha sbagliato,poi dice che bisogna convivere con gli errori e quindi mi dà ragione,poi appena torna si arrabbia con chi tiene sù il 3d al suo posto dicendo quello che pensa,Antonio sai quanto ti stimo ma mi sà che stai approfittando unpò troppo della stima che ti dimostriamo sei diventato di un permaloso...sò che queste parole ti metteranno rancore nei miei confronti,ma fà lo stesso,se devi venire fuori una volta al mese x fare la p.uttane.lla offesa spero sul serio che mantieni la promessa che hai fatto,altrimenti scrivi qualcosa di costruttivo come hai fatto fino ad adesso e falla finita di fare la vittima,convivendo con gli errori e con chi come Borsy e altri che te lo fanno notare,buon Natale anche a te e alla tua famiglia.
E spero che qualcuno inizi a ringraziare anche gente come Borsy,Ganci,e tanti altri che tengono su il forum senza fare le signorinelle offese tutte le volte che qualcuno dice quello che pensa,un abbraccio vi voglio bene.


prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 
Siete stati carini, grazie anche per i complimenti, anche se devo dire che non nutro più molte speranze nel rivedere stm a 18 euro.

Sig. Porfirio, io credevo lei fosse più gentile, i sui colleghi lo sono stati con la sottoscritta, mentre lei si è limitato rispondendo con una pernacchia a quel signore perchè non la pensa come lei .

Che maleducato :(


michy
 

curfr@

Forumer storico
michy ha scritto:
Siete stati carini, grazie anche per i complimenti, anche se devo dire che non nutro più molte speranze nel rivedere stm a 18 euro.

Sig. Porfirio, io credevo lei fosse più gentile, i sui colleghi lo sono stati con la sottoscritta, mentre lei si è limitato rispondendo con una pernacchia a quel signore perchè non la pensa come lei .

Che maleducato :(


michy


"Tanto gentile e tanto onesta pare
la donna mia quand’ella altrui saluta,
ch’ogne lingua deven tremando muta,
e li occhi no l’ardiscon di guardare.

Ella si va, sentendosi laudare,
benignamente d’umiltà vestuta;
e par che sia una cosa venuta
da cielo in terra a miracol mostrare.

Mostrasi sì piacente a chi la mira,
che dà per li occhi una dolcezza al core,
che ‘ntender no la può chi no la prova;

e par che de la sua labbia si mova
un spirito soave pien d’amore,
che va dicendo a l’anima: Sospira."

Dante Alighieri


Già...finalmente una persona che da del "lei"...in questo postaccio di bruti...! :-D :-D :-D
Non disperare comunque: tornerà a 18.... ;-)
 

Morice

Forumer storico
michy ha scritto:
Siete stati carini, grazie anche per i complimenti, anche se devo dire che non nutro più molte speranze nel rivedere stm a 18 euro.

Sig. Porfirio, io credevo lei fosse più gentile, i sui colleghi lo sono stati con la sottoscritta, mentre lei si è limitato rispondendo con una pernacchia a quel signore perchè non la pensa come lei .

Che maleducato :(


michy



Cara mia, cosa vuoi farci, qui siamo in tanti e non la pensiamo tutti uguale :D :D :D

Comunque stai tranquilla, anche secondo me rivedrai i 18 euro su stm, speriamo molto presto.

Ciao ;)
 

Ricamo

Nuovo forumer
sunrise ha scritto:
buone feste a tutti!

auguro a tutti gli amici un sereno natale con tanta salute e serenita'!

il resto non conta!

bob


Grafico please !

Ricambio di cuore gli auguri a te ed a tutti gli amici della cordata STM
 

Users who are viewing this thread

Alto