STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (8 lettori)

ganciobasso

Forumer attivo
scoon ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Ciao , mantengo i miei Cw ma sono entrato long sul titolo con 4.000 pezzi a 14.34 .

Buongiorno ...! :)

Bravo ...! :-D

Se posso chiederlo: cosa Ti ha fatto cambiare idea ...? :)

Ciao , nulla , infatti non ho venduto nemmeno 1 cw , nonostante il gain sia ormai oltre il 50 % , e' solo un piccolo paracadute , ma spero di rimetterci 4.000 euro nei prossimi giorni .
 

Trinity

Forumer attivo
Il mio sentiment rimane sempre short...però credo debba testare i 14.00-14.05 nei prossimi giorni.

Da come si comporterà si potranno trarre utili indicazioni.
 

Trinity

Forumer attivo
ganciobasso ha scritto:
Trinity ha scritto:
Il mio sentiment rimane sempre short...però credo debba testare i 14.00-14.05 nei prossimi giorni.

Da come si comporterà si potranno trarre utili indicazioni.

Se arriva a testare i 14 , va sotto .

Lo penso anch'io , ma non lo darei per scontato. :uhm: Potrebbe anche ritestare i 15 entro i primi 10 gg di gennaio.
 

ganciobasso

Forumer attivo
Trinity ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Trinity ha scritto:
Il mio sentiment rimane sempre short...però credo debba testare i 14.00-14.05 nei prossimi giorni.

Da come si comporterà si potranno trarre utili indicazioni.

Se arriva a testare i 14 , va sotto .

Lo penso anch'io , ma non lo darei per scontato. :uhm: Potrebbe anche ritestare i 15 entro i primi 10 gg di gennaio.

Si , certo , con il dollaro a 1.34 , il petrolio che risale e la borsa americana sui massimi ed in attesa di uno storno , e' probabile .
 

contexx

Forumer attivo
Otty ha scritto:
Sei troppo buono caro contex ,ma ho solo riferito quella che pensa la migliore agenzia d'analisi italiana,anche io stò operando come te,e l'ho scritto venerdì,sono short,da 15,38 e lo chiuderò verso i 14,in quanto al poco ottimismo che di cci che ce in giro devo contrddirti,le borse,ripeto tutte le borse sono ai massimi di 3 anni,uno storno di3/4 punti ci stà ma poi penso che bisognerà cavalcare il rimbalzo fino ai nuovi massimi,ti abbraccio e grazie x il fatto che non ti rivogi + nei miei riguardi con cattiveria.

Dimenticavo in un giorno ti ho letto sù investire oggi,sù finanza ,sù berus e sù totalf.se mi è scappato qualche forum dimmelo.
no tutto ok
visto che le leggi pure tu
pero di minkiate ne sparo poke, mi sa che tu l'aria del convento e gia finita???' :smile:
 

contexx

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
Otty ha scritto:
michy ha scritto:
Porfirio, allora rispondi a me prima di sparire per 10 anni, le mie stm? :-?

Dai, non farti pregare, :love:
Certo che sei proprio un tipetto permaloso, tutti ti cercano e tu alla prima te ne fuggi incavolato, via sù fai il bravo che voglio conoscerti :ops: :)


michy

Io ho seguito 4 /5 titoli che web sim ha analizzato x un pò di tempo,4 li ha azzeccati il quinto Stm gli ha dato un target a 24 euro,se la statistica non è una opinione dovrebbe centrare anche questo.

Approfitto x rispndere al caro Antonio sulle osservazini che ho fatto sù di lui e commentate da lui,lui dice che non è vero che si sia preso una pausa di riflessione x capire dove ha sbagliato,poi dice che bisogna convivere con gli errori e quindi mi dà ragione,poi appena torna si arrabbia con chi tiene sù il 3d al suo posto dicendo quello che pensa,Antonio sai quanto ti stimo ma mi sà che stai approfittando unpò troppo della stima che ti dimostriamo sei diventato di un permaloso...sò che queste parole ti metteranno rancore nei miei confronti,ma fà lo stesso,se devi venire fuori una volta al mese x fare la p.uttane.lla offesa spero sul serio che mantieni la promessa che hai fatto,altrimenti scrivi qualcosa di costruttivo come hai fatto fino ad adesso e falla finita di fare la vittima,convivendo con gli errori e con chi come Borsy e altri che te lo fanno notare,buon Natale anche a te e alla tua famiglia.
E spero che qualcuno inizi a ringraziare anche gente come Borsy,Ganci,e tanti altri che tengono su il forum senza fare le signorinelle offese tutte le volte che qualcuno dice quello che pensa,un abbraccio vi voglio bene.


prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

:smile:
 

contexx

Forumer attivo
michy ha scritto:
Grazie per le risposte che mi avete gentilmente dato, ma ora sono ancora più confusa di prima .

Si, sono io nella foto, <perchè mettere quella di un altra persona> ho sempre lavorato a contatto con la gente, quindi la cosa non mi preoccupa più di tanto. :)

Michy

non ci credo cghe sei tu nella foto, scusa ma mi pare di una che o gia visto su internet
byeeee :love:
 

faster

Nuovo forumer
contexx ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
Otty ha scritto:
michy ha scritto:
Porfirio, allora rispondi a me prima di sparire per 10 anni, le mie stm? :-?

Dai, non farti pregare, :love:
Certo che sei proprio un tipetto permaloso, tutti ti cercano e tu alla prima te ne fuggi incavolato, via sù fai il bravo che voglio conoscerti :ops: :)


michy

Io ho seguito 4 /5 titoli che web sim ha analizzato x un pò di tempo,4 li ha azzeccati il quinto Stm gli ha dato un target a 24 euro,se la statistica non è una opinione dovrebbe centrare anche questo.

Approfitto x rispndere al caro Antonio sulle osservazini che ho fatto sù di lui e commentate da lui,lui dice che non è vero che si sia preso una pausa di riflessione x capire dove ha sbagliato,poi dice che bisogna convivere con gli errori e quindi mi dà ragione,poi appena torna si arrabbia con chi tiene sù il 3d al suo posto dicendo quello che pensa,Antonio sai quanto ti stimo ma mi sà che stai approfittando unpò troppo della stima che ti dimostriamo sei diventato di un permaloso...sò che queste parole ti metteranno rancore nei miei confronti,ma fà lo stesso,se devi venire fuori una volta al mese x fare la p.uttane.lla offesa spero sul serio che mantieni la promessa che hai fatto,altrimenti scrivi qualcosa di costruttivo come hai fatto fino ad adesso e falla finita di fare la vittima,convivendo con gli errori e con chi come Borsy e altri che te lo fanno notare,buon Natale anche a te e alla tua famiglia.
E spero che qualcuno inizi a ringraziare anche gente come Borsy,Ganci,e tanti altri che tengono su il forum senza fare le signorinelle offese tutte le volte che qualcuno dice quello che pensa,un abbraccio vi voglio bene.


prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

:smile:
finalmente un pò di umanità in quest'uomo che non ne sbaglia una....
il suo lato giamburraschesco (si può dire???) esce allo scoperto.
w le pernacchie... :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto