STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (8 lettori)

Gio69

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
ho liquidato lo short e sono entrato long

secondo me siamo alla fine del ciclo trimestrale e il superamento dei 14.28-29 dovrebbe confermarlo

mi aspetto un rialzo (non so di che qualità, nel senso che non è detto che sarà una fucilata...magari potrebbe anche stentare un pochino ma comunque salire) per almeno i prossimi 15-20 giorni, con un target minimo di 15.50 e comunque, visto che il primo trimestrale del ciclo annuale sembrerebbe terminato positivo, anche se difficilissimo non è detto che non si possano raggiungere discreti livelli

per lo short pesante credo se ne possa riparlare a fine gennaio, primi febbraio

Dopo una faticosissima giornata di lavoro in falegnameria è un grande piacere poterti leggere, grazie di essere ancora con noi.

P.S. che piaccia o nò, questo forum senza di tè è morto.

contexx

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:

secondo me siamo alla fine del ciclo trimestrale e il superamento dei 14.28-29 dovrebbe confermarlo

mi aspetto un rialzo (non so di che qualità, nel senso che non è detto che sarà una fucilata...magari potrebbe anche stentare un pochino ma comunque salire) per almeno i prossimi 15-20 giorni, con un target minimo di 15.50 e comunque, visto che il primo trimestrale del ciclo annuale sembrerebbe terminato positivo, anche se difficilissimo non è detto che non si possano raggiungere discreti livelli

eila piacere di risentirti
auguri inanzitutto

*mi sorprende un po questa tua girata long per la verita, infatti se stm segue il nasdaq essendo esso sui massimi e vedendo la debolezza di questi giorni sembrerebbe piu facile una discesa
comunque visto che ormai fo day bye day se rimbalzera seguiro il trend
byeeee :love:

RayBan

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:

Bentornato Porfirio, che target prevedi per lo short pesante?
Per l'investimento sul Nikkey, se hai notato l'ndice, quatto quatto, ha rotto delle resistenze importanti e credo stia anticipando la salita (secondo me sarà lenta ma notevole) cosa ne pensi?

bingo_bongoo

Forumer storico
*Porfirio* ha scritto:

Auguri Porfirio !!!

è sempre un piacere leggerti, mi trovi d'accordo,
fino al 25 gennaio i mercati rimangono long..................

chi pagherà? of course tutti quanti si son messi short fino adesso e si dovranno ricoprire alla svelta!!!

:-D :-D :-D :-D :-D :-D

*Porfirio*

Forumer attivo
bingo_bongoo ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:

Auguri Porfirio !!!

è sempre un piacere leggerti, mi trovi d'accordo,
fino al 25 gennaio i mercati rimangono long..................

chi pagherà? of course tutti quanti si son messi short fino adesso e si dovranno ricoprire alla svelta!!!

:-D :-D :-D :-D :-D :-D

:) :)

Fleursdumal

फूल की बुराई
Non son riuscito a splittare nella "finanza della suocera" gli ultimi interventi pesanti , perchè il thread è diventato elefantiaco e ho dovuto cancellare. Invito a mantenere un contegno civile e magari ad aprire un nuovo post per ripartire con più serenità

Morice

Forumer storico
Buon giorno

Io non voglio entrare nella questione Otty Porfirio, voglio però ricordare a lor signori che talvolta si è portati a declassare (sbagliando) alcune persone, perchè non si esprimono correttamente nella lingua italiana, credo che questo sia il più grande errore che si possa fare.

Persone come Otti rappresentano le nostre origini, (il latto sano e genuino dell'italiano medio ) in fondo proveniamo tutti dall'italia rurale; ma fate attenzione a sottovalutare queste persone ,ed Otty ne è un esempio lampante.....umile e semplice nel linguaggio, ma non per questo persona incapace di vedere e decidere con la propria testa.

Non stupiamoci quindi di un tale atteggiamento, queste persone danno l'anima , ma pretendono di essere contracambiate, perchè se le tradisci si riprendono tutto con gli interessi, questa io la chiamo onestà (cosa che purtroppo manca tra le persone oggi, non si dice ciò che si pensa solo per interesse personale) Bravo Otty come sempre hai tutto il rispetto da chi ti stima e capisce le tue motivazioni(mi raccomando non sparire)

Ben tornato a chi ha cambiato idea.

RayBan

Nuovo forumer
Morice ha scritto:
Buon giorno

Io non voglio entrare nella questione Otty Porfirio, voglio però ricordare a lor signori che talvolta si è portati a declassare (sbagliando) alcune persone, perchè non si esprimono correttamente nella lingua italiana, credo che questo sia il più grande errore che si possa fare.

Persone come Otti rappresentano le nostre origini, (il latto sano e genuino dell'italiano medio ) in fondo proveniamo tutti dall'italia rurale; ma fate attenzione a sottovalutare queste persone ,ed Otty ne è un esempio lampante.....umile e semplice nel linguaggio, ma non per questo persona incapace di vedere e decidere con la propria testa.

Non stupiamoci quindi di un tale atteggiamento, queste persone danno l'anima , ma pretendono di essere contracambiate, perchè se le tradisci si riprendono tutto con gli interessi, questa io la chiamo onestà (cosa che purtroppo manca tra le persone oggi, non si dice ciò che si pensa solo per interesse personale) Bravo Otty come sempre hai tutto il rispetto da chi ti stima e capisce le tue motivazioni(mi raccomando non sparire)

Ben tornato a chi ha cambiato idea.

Forse hai ragione, però penso sia giunta l'ora di metterci una pietra sopra e cominciare (come si faceva prima) a a discutere seriamente e soprattutto serenamente su STM.

Gio69

Nuovo forumer
110440734014.jpg

Credo si debba aspettare la rottura del canale prima di entrare long, potrebbe arrivare a testare la resistenza statica, che nè dite?

Ci sentiamo stassera, buona giornata a tutti.

Users who are viewing this thread

Alto