Re: By Cristian
[/quote]
CARO BORSEGGIATORE NON CREDERE CHE NON ABBIA CAPITO........ CHE QUESTA FOTO.......... E' UNA PRESA...... PER ME. IERI HO DELIBERATAMENTE SCRITTO CHE AVREBBE CHIUSO SOTTO I 15,19 PER VEDERE COSA AVREBBERO FATTO............... E TU " TRANQUILLO CHIUDE SOPRA I 15,20 " CON SEI GRAFICI POSTATI......... SENZA COMMENTO SEMPRE PER ................
PURTROPPO HA CHIUSO A 15,18........... PECCATO PER TE.......... NON AGGIUGO NIENT' ALTRO....... TI SEI AUTOINCLUSO TRA COLORO CHE VEDONO QUESTO THREAD......... NON COME UN MEZZO PER DARE CONTRIBUTI COSTRUTTIVI......... MA PER DIMOSTRARE E .........
15,19 E' IL 38,2% DEL RANGE IN CUI SIAMO VINCOLATI DA MESI 18,32-13,25= 507
MA QUESTO IL GRAFICO NON TE LO DICE E COSI'........... TI SEI ........
CON CIO' CHIUDO.
CIAO
[/quote]
Ciao Bipop
Se vuoi ti faccio vedere come prendere per il cul@ il mio prossimo............. ti assicuro che posso essere molto cattivo ( dall'altra parte senza dire volgarita hanno bannato non solo il mio nikname addirittura l' indirizzo IP
)
Qualche anno fa per colpa di questa (DROGA ) del trading ho rischiato di perdere la pelle, non parlo economicamente ma proprio fisicamente.....
Mi stavo per buttare giù da un burrone con tutto l'auto per la perdita di qualche centinaio di milioni ( che purtroppo non erano solo miei )
Quindi figurati se mi va di prendere per cul@ persone potenzialmente a rischio piscologico su quest'attività.
Le barzellette le ho postato solo per rompere il clima che si era creato su questo tread.
I miei grafici non dicono granchè ma sono solo il display di un ascensore indicando se va giù oppure sù e a che piano si trova.
Per quello che riguarda lo schieramento..... trading parlando e da tempo che mi sono dichiarato ( long su STM a 14,57 e short su LUX da 15,03)
Per lo schieramento in amicizia ( io e mia moglie con un una coppia di ex sposi ci siamo frequentati per quasi 10 anni poi tra di loro è andato a schifio ma singolarmente continuiamo a frequentarli)
Ciao Gigi