FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hehe...e' un Master la piattaforma, mamma mia questi poi arrivano anche da Finanza online della scuola Biondao e gli altri ...va boh dai fino a 80 lotti sul bund ci posso arrivare....poi se vuoi il resto..dax, s&p ecc..
...:D...in effetti sembra propio un master account..probabilmente avendo ninja con velocity..mirus..amp..poco importa..:cool:..sembra un master piccolino..solamente 4 conti..con ammontare diversi..xkè le quantità sono diverse da conto a conto..come master nn è un grankè..xkè alla fonte nn puoi determinare in anticipo le quantità in base alla liquidità..e poi klikkare su un book unico..:rolleyes:..può darsi ke mi sbagli..ehh..!!..:-o..e cmq provengo da scuola mia nn di altri..:cool:..altra cosa..te lo hanno firmato i tuoi amici/clienti/parenti..il power of attorney..??..speriamo di si..anke se sarebbe un attività nn permessa nel nostro paesello...:D...

non ascoltate peepe nero e solo un'egocentrista che vuole fare il rettore:no::no: fasullo

80 92 meta 86 e da battere ma 89 e una resistenza il 3/4quarti

chisa perche sempre tutti dopo vengono come maestri del sapere bha.........sofriranno di cornutagiene.allora si sfogano qui:mumble:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto