emilios Forumer attivo 30 Giugno 2011 #182 chissà Sandor se si è rigirato o è ancora convinto short....sono curioso...non vorrei si facesse male....avvertitelo...gli voglio bene...
chissà Sandor se si è rigirato o è ancora convinto short....sono curioso...non vorrei si facesse male....avvertitelo...gli voglio bene...
Il bestio Forumer storico 30 Giugno 2011 #184 emilios ha scritto: e mettici in conto anche fiat comprata oggi a 7,46.... Clicca per allargare... ciao
emilios ha scritto: e mettici in conto anche fiat comprata oggi a 7,46.... Clicca per allargare... ciao
bischer0tt0 mi sono già rotto 30 Giugno 2011 #185 emilios ha scritto: chissà Sandor se si è rigirato o è ancora convinto short....sono curioso...non vorrei si facesse male....avvertitelo...gli voglio bene... Clicca per allargare... bannato, thread chiuso... brutta storia mi dispiace sinceramente, lui ha qualcosa più degli altri, ma troppotroppo permaloso l'orgoglio, ne ha rovinati più lui che il petrolio Ultima modifica: 30 Giugno 2011
emilios ha scritto: chissà Sandor se si è rigirato o è ancora convinto short....sono curioso...non vorrei si facesse male....avvertitelo...gli voglio bene... Clicca per allargare... bannato, thread chiuso... brutta storia mi dispiace sinceramente, lui ha qualcosa più degli altri, ma troppotroppo permaloso l'orgoglio, ne ha rovinati più lui che il petrolio
Aragorn Forumer storico 30 Giugno 2011 #186 Aragorn ha scritto: entrato long con mezza posizione a 19900 Clicca per allargare... Tornato in gain pure io
Aragorn ha scritto: entrato long con mezza posizione a 19900 Clicca per allargare... Tornato in gain pure io
emilios Forumer attivo 1 Luglio 2011 #189 emilios ha scritto: sempre long da 20174 e 20540, fiat da 7,46.. Clicca per allargare... d:d
emilios Forumer attivo 1 Luglio 2011 #190 Sono in gain con tutto...che altro volete dalla vita?? un lucano??