il coraggio è una virtù... (3 lettori)

iulius

Forumer storico
Ciao amico Iulius non mi estraneo dalla lotta e veramente sto gainando con lo short, ma questo perio do sono preso dato che mi sono reso conto che la felicità non è data dal denaro e dal successo professionale...ma a volte basta una notizia per emozionarti e farti commuovere...ho saputo che diventerò papà...vi voglio bene Emilios:)


Felicitazioni vivissime.:)
 

iulius

Forumer storico
Ciao "papà",
Il pargolo ti fa dormire la notte?

Io ho su quasi tutti i titoli del mio db (40) l' inversione positiva del Trend.
 

emilios

Forumer attivo
Ciao Amico Iulius ancora il pargolo non è nato se Dio vorrà ciò avverrà in primavera!! Intanto anche io sono long da ieri sera....penso che si tornerà molto a ridosso dei 14 mila...buona giornata!
 

emilios

Forumer attivo
sempre long emilios:-?:titanic:
si sono long da ieri con obiettivo sopra i 14000
per quello che riguarda al long che con ironia segnali ho già dato una spiegazione in quanto aspetto un figlio e non ho più aggiornato...e come ho detto nel mio 3d sia che sbaglio o faccio bene io sono schietto faccio valori, numeri e non chiacchiere piene di se e ma...come fa il tuo amico ludwigi...te le vorrei mostrare ma sono stato bannato da suo 3d in maniera non democratica e quindi non posso dimostrartelo....
 

iulius

Forumer storico
si sono long da ieri con obiettivo sopra i 14000
per quello che riguarda al long che con ironia segnali ho già dato una spiegazione in quanto aspetto un figlio e non ho più aggiornato...e come ho detto nel mio 3d sia che sbaglio o faccio bene io sono schietto faccio valori, numeri e non chiacchiere piene di se e ma...come fa il tuo amico ludwigi...te le vorrei mostrare ma sono stato bannato da suo 3d in maniera non democratica e quindi non posso dimostrartelo....

Continua così che va bene.:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto