'IL COVO DEI DILINGUENDI (Meeeehhhhh)'

Andare dai carabinieri con un bel dossier di cose raccontate qua si che è da infami, da poveretti, da deboli.
Che tanto sono solo parole...potrei aver detto una miriade di cazzate solo per divertirmi, quel che è certo è che se mai dovessero citofonarmi non troveranno uno spillo, e poi potrei passare a mia volta a sporgere querela nei suoi confronti per diffamazione, se vuole andare avanti fino in fondo stavolta non mi lascerò intimorire.
Quel che è certo è che se non toglie la querela, salteranno fuori gli scheletri nell'armadio di tutti, scheletri forumistici chiaramente, non sono io l'infame che entra a Gamba tesa nella vita vera della gente.

icebergweb-1080x675.jpg

Sono io. Ma sono nervoso. Mi dispiace perché sull’isola si stava bene.

Stradivari, sei stato nominato e stai per essere epurato.

C'ero anche io, non è mica vietato partecipare a una discussione. Solo che io ho sempre cercato di calmarli. E si vede che non ci sono riuscito.

Per quanto mi riguarda non rinnego niente. Se c’è da andare a fondo non pretendo nessuna scialuppa di salvataggio

Manica di complottisti, il vostro tempo sull'isola sta per scadere. :daisy:

e pensare che passo per quello antipatico perchè le cose le dico sempre a viso aperto sul forum, ora come li chiamiamo quelli che stavano nella chat?

com'è strana la vita

Scusa ma tu non sei mai stato invitato in alcuna chat ?
Qualcuno ti ha mai scritto in privato ?

Se la risposta è no, qualche domanda me la porrei invece di denigrare un sistema di messaggistica a cui accedono tutti.
Tranne te, presumibilmente

Scusa ma tu non sei mai stato invitato in alcuna chat ?
Qualcuno ti ha mai scritto in privato ?

Se la risposta è no, qualche domanda me la porrei invece di denigrare un sistema di messaggistica a cui accedono tutti.
Tranne te, presumibilmente

se non ricordo male sei quello che continuava a chiedere prove, ti bastano adesso?

Users who are viewing this thread

Back
Alto