'IL COVO DEI DILINGUENDI (Meeeehhhhh)'

Andare dai carabinieri con un bel dossier di cose raccontate qua si che è da infami, da poveretti, da deboli.
Che tanto sono solo parole...potrei aver detto una miriade di cazzate solo per divertirmi, quel che è certo è che se mai dovessero citofonarmi non troveranno uno spillo, e poi potrei passare a mia volta a sporgere querela nei suoi confronti per diffamazione, se vuole andare avanti fino in fondo stavolta non mi lascerò intimorire.
Quel che è certo è che se non toglie la querela, salteranno fuori gli scheletri nell'armadio di tutti, scheletri forumistici chiaramente, non sono io l'infame che entra a Gamba tesa nella vita vera della gente.

gli scheletri di tutti chi? queste minaccette da piccolo mafiosetto te le puoi risparmiare, unitamente al ricattino.

come Stradi e molti altri, non ho nulla da dover nascondere, giacche' le mie opinioni sono uguali in chat e in pubblico.

ti abbiamo ascoltato fin troppo, incluso il tentativo di mediazione fatto recentementecon Lady, e quello a suo tempo con Brizione per Pirlun.

se non ricordo male sei quello che continuava a chiedere prove, ti bastano adesso?

No non mi bastano.
Tu stai scaricando sterco su tutti, sghignazzando non si capisce a che pro, solo xchè la moderazione ha reso pubblico un pezzo di chat privata. E già anche questo è un gesto strano, non so se te ne sei accorto, fra un risata e l'altra.
Quindi tu, che prove hai ?

No non mi bastano.
Tu stai scaricando sterco su tutti, sghignazzando non si capisce a che pro, solo xchè la moderazione ha reso pubblico un pezzo di chat privata. E già anche questo è un gesto strano, non so se te ne sei accorto, fra un risata e l'altra.
Quindi tu, che prove hai ?

non è un mio problema se tu non capisci quello che è successo e quello che è venuto fuori

A proposito di responsabilita': vanno colpiti i fatti concretamente avvenuti, non le intenzioni di chi in un certo momento puo' essere arrabbiato.
Ma io non ho capito, in una chat privata uno non puo' dire che Tizio e' scemo e Caio e' un Pirla?
Si tratta pur sempre di opinioni espresse tra amici.

Users who are viewing this thread

Back
Alto