'IL COVO DEI DILINGUENDI (Meeeehhhhh)'

a Baffo

invece la chat esiste da giorni.
Ti sei chiesto chi fossero i delinguendoni ?erano i 2 che non potevano postare in pubblico ma agognavano un po' di compagnia, cioe' Svoltae Pirlun.
Strano eh?

Ultima modifica:
Il 'senza pistola fumante è meglio non avere certezze', è riferito al fatto che non sapeva chi c'era dietro ai creatori dei Nik in basso e quindi nessun coordinamento come continui insulsamente, ma non è una novità, a sostenere.

ti sta proprio dicendo che non vi e' certezza fosse Score. Poi esprime la sua ipotesi, o conoscenza acquisita fuori dallachat, che del bug abbiano approfittato nel tempo piu' persone.

Noi di piani su nik fasulli non ne abbiamo mai fatti, e tali niks esistono dall'estate passata

Sì ma ormai la frittata è fatta.
Si sono fatti l'idea, o gli fa comodo sostenerla, che quella chat fosse la Spectre, la madre di tutti i mali.
Come se fra i millemila partecipanti a questa sezione, fossimo gli unici a scambiarci messaggi privati.
Eh, vorrà dire che eravamo gli unici. Gli altri stanno ancora nelle caverne e si mandano piccioni viaggiatori quando vogliono scambiarsi due battute private.

Si sono fatti l'idea, o gli fa comodo sostenerla, che quella chat fosse la Spectre, la madre di tutti i mali.
Come se fra i millemila partecipanti a questa sezione, fossimo gli unici a scambiarci messaggi privati.
Eh, vorrà dire che eravamo gli unici. Gli altri stanno ancora nelle caverne e si mandano piccioni viaggiatori quando vogliono scambiarsi due battute private.

se e' per questo abbiamo anche la chat di borsa.
Chi altri vuoi che sia stato a far crollare il Fibbone? :piazzista:

Bene…bene.

Me ne sono stato in disparte coi popcorn per vedere cosa sarebbe uscito fuori oggi.

Ovvio…in mezzo è uscito pure qualche topo di fogna ma ciò è ampiamente previsto anche dalle più bieche statistiche. I nomi inutile farli sarebbe pleonastico.

Da dove partiamo…ma sì…iniziamo dall’infame. L’esposto è stato depositato, firmato ed inoltrato alla tenenza di Pordenone davanti ai miei occhi.

L’infame pensa di essere l’unico a tenere “segreti” quando non ha ancora capito che rubare in casa dei ladri è da stupidi, cosa probabilmente non prevista dal suo IQ da 130mila.

All’interno dell’esposto ci sono i riferimenti sia a FinanzaonLine che ad InvestireOggi ,in quanto ancora hanno da parte quanto pubblicato (anche con foto) dall’infame in questione.

Dopo scriverò all’ufficio legale di entrambi i siti per avvisarli che presto verranno contattati per le opportune verifiche di quanto rilasciato davanti al comandante della caserma di zona.

L’infame per arrivare ai suoi scopi (ed ignoro quali siano) ovviamente ha preso ciò che gli ha fatto più comodo omettendo quello che ha detto in queste settimane nella chat dove ,per pura pietà, lo abbiamo reintegrato perché ci aveva supplicato in ginocchio.

E invece di continuare a parlare amabilmente dei cazzi nostri…ci siamo dovuti sciroppare mille mila volte i propositi dell’infame riguardo la moderazione. Propositi puntualmente rintuzzati da tutti i partecipanti ,me compreso.

Il continuo essere preso a sberle (virtuali) ha creato nel nostro infame un senso di inferiorità talmente schiacciante che il nostro Giuda poteva solo lavare con l’infamia. Ed è quello che ha fatto.

Svolta…non ci giro intorno…sei solo un sacco di merda. Io con Investire Oggi ho chiuso, così non do soddisfazioni a nessuno di bannarmi. Ma tu continuerai a vivere nella tua merda e a sperare che i tuoi genitori crepino per ereditare. Tu lo hai scritto. Io invece per fortuna avrò più tempo da dedicare a ciò che ho costruito in questi anni. Sono persona rispettosa e rispettabile, ma soprattutto incensurata.

Detto questo…non ho voglia di dilungarmi oltre.

Mi sono divertito in questi mesi e gli amici veri sanno dove trovarmi.

Ah…dimenticavo…molti me lo hanno chiesto e rispondo qua : su Arena Club non torno. Io ho una dignità che qualcuno qui dentro può solo sognarsi.

Sipario.

MEEEEEEEHHHHHHHHHHH

Users who are viewing this thread

Back
Alto