Bene…bene.
Me ne sono stato in disparte coi popcorn per vedere cosa sarebbe uscito fuori oggi.
Ovvio…in mezzo è uscito pure qualche topo di fogna ma ciò è ampiamente previsto anche dalle più bieche statistiche. I nomi inutile farli sarebbe pleonastico.
Da dove partiamo…ma sì…iniziamo dall’infame. L’esposto è stato depositato, firmato ed inoltrato alla tenenza di Pordenone davanti ai miei occhi.
L’infame pensa di essere l’unico a tenere “segreti” quando non ha ancora capito che rubare in casa dei ladri è da stupidi, cosa probabilmente non prevista dal suo IQ da 130mila.
All’interno dell’esposto ci sono i riferimenti sia a FinanzaonLine che ad InvestireOggi ,in quanto ancora hanno da parte quanto pubblicato (anche con foto) dall’infame in questione.
Dopo scriverò all’ufficio legale di entrambi i siti per avvisarli che presto verranno contattati per le opportune verifiche di quanto rilasciato davanti al comandante della caserma di zona.
L’infame per arrivare ai suoi scopi (ed ignoro quali siano) ovviamente ha preso ciò che gli ha fatto più comodo omettendo quello che ha detto in queste settimane nella chat dove ,per pura pietà, lo abbiamo reintegrato perché ci aveva supplicato in ginocchio.
E invece di continuare a parlare amabilmente dei cazzi nostri…ci siamo dovuti sciroppare mille mila volte i propositi dell’infame riguardo la moderazione. Propositi puntualmente rintuzzati da tutti i partecipanti ,me compreso.
Il continuo essere preso a sberle (virtuali) ha creato nel nostro infame un senso di inferiorità talmente schiacciante che il nostro Giuda poteva solo lavare con l’infamia. Ed è quello che ha fatto.
Svolta…non ci giro intorno…sei solo un sacco di merda. Io con Investire Oggi ho chiuso, così non do soddisfazioni a nessuno di bannarmi. Ma tu continuerai a vivere nella tua merda e a sperare che i tuoi genitori crepino per ereditare. Tu lo hai scritto. Io invece per fortuna avrò più tempo da dedicare a ciò che ho costruito in questi anni. Sono persona rispettosa e rispettabile, ma soprattutto incensurata.
Detto questo…non ho voglia di dilungarmi oltre.
Mi sono divertito in questi mesi e gli amici veri sanno dove trovarmi.
Ah…dimenticavo…molti me lo hanno chiesto e rispondo qua : su Arena Club non torno. Io ho una dignità che qualcuno qui dentro può solo sognarsi.
Sipario.
MEEEEEEEHHHHHHHHHHH