stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 22 Aprile 2022 #41 E aggiungo che io e altri delinquenti volevamo stare fuori dalle paranoie di Svolta
biavo001 Forumer storico 22 Aprile 2022 #42 L'ossessione contro L.B. è sempre stata solo tua mio caro Svolta. Tanto ti dovevo
Cecco il fornaio Nuovo forumer 22 Aprile 2022 #44 a323109 ha scritto: Ma lascia stare Clicca per allargare... No non lascio stare, è stato dai carabinieri? Bene ho la pistola fumante che avrei tanto voluto evitare di usare, la colpa è solamente sua.
a323109 ha scritto: Ma lascia stare Clicca per allargare... No non lascio stare, è stato dai carabinieri? Bene ho la pistola fumante che avrei tanto voluto evitare di usare, la colpa è solamente sua.
a323109 Trafficante 22 Aprile 2022 #45 Cecco il fornaio ha scritto: No non lascio stare, è stato dai carabinieri? Bene ho la pistola fumante che avrei tanto voluto evitare di usare, la colpa è solamente sua. Clicca per allargare... Ma pistola de che? Ti ricordo che non si possono divulgare i messaggi privati. E gia li sei in torto
Cecco il fornaio ha scritto: No non lascio stare, è stato dai carabinieri? Bene ho la pistola fumante che avrei tanto voluto evitare di usare, la colpa è solamente sua. Clicca per allargare... Ma pistola de che? Ti ricordo che non si possono divulgare i messaggi privati. E gia li sei in torto
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 22 Aprile 2022 #46 biavo001 ha scritto: L'ossessione contro L.B. è sempre stata solo tua mio caro Svolta. Tanto ti dovevo Clicca per allargare... E aggiungo che Titano non aveva niente contro la Lady
biavo001 ha scritto: L'ossessione contro L.B. è sempre stata solo tua mio caro Svolta. Tanto ti dovevo Clicca per allargare... E aggiungo che Titano non aveva niente contro la Lady
franky1 Forumer storico 22 Aprile 2022 #47 Ma pensa un po' che epilogo imbarazzante. Giusto solo nei romanzi distopici di fantapolitica si arriverebbe a tanto.
Ma pensa un po' che epilogo imbarazzante. Giusto solo nei romanzi distopici di fantapolitica si arriverebbe a tanto.
Cecco il fornaio Nuovo forumer 22 Aprile 2022 #48 a323109 ha scritto: Ma pistola de che? Ti ricordo che non si possono divulgare i messaggi privati. E gia li sei in torto Clicca per allargare... Io divulgo solamente allo staff, poi decideranno loro cosa fare.
a323109 ha scritto: Ma pistola de che? Ti ricordo che non si possono divulgare i messaggi privati. E gia li sei in torto Clicca per allargare... Io divulgo solamente allo staff, poi decideranno loro cosa fare.
a323109 Trafficante 22 Aprile 2022 #50 Vi ricordo che vi ho insegnato io a fare gli screen falsi. Quindi occhio