Cecco il fornaio Nuovo forumer 22 Aprile 2022 #51 stradivari ha scritto: E aggiungo che Titano non aveva niente contro la Lady Clicca per allargare... Ah no? Ho tonnellate di screenshot che dimostrano il contrario, e non solo da parte sua.
stradivari ha scritto: E aggiungo che Titano non aveva niente contro la Lady Clicca per allargare... Ah no? Ho tonnellate di screenshot che dimostrano il contrario, e non solo da parte sua.
Cecco il fornaio Nuovo forumer 22 Aprile 2022 #52 a323109 ha scritto: Vi ricordo che vi ho insegnato io a fare gli screen falsi. Quindi occhio Clicca per allargare... Questi però sono veri, ed è anche per questo ho mandato le segnalazioni della chat privata...già sapevo le vostre mosse.
a323109 ha scritto: Vi ricordo che vi ho insegnato io a fare gli screen falsi. Quindi occhio Clicca per allargare... Questi però sono veri, ed è anche per questo ho mandato le segnalazioni della chat privata...già sapevo le vostre mosse.
a323109 Trafficante 22 Aprile 2022 #53 Cecco il fornaio ha scritto: Ah no? Ho tonnellate di screenshot che dimostrano il contrario, e non solo da parte sua. Clicca per allargare...
Cecco il fornaio ha scritto: Ah no? Ho tonnellate di screenshot che dimostrano il contrario, e non solo da parte sua. Clicca per allargare...
a323109 Trafficante 22 Aprile 2022 #54 Cecco il fornaio ha scritto: Questi però sono veri, ed è anche per questo ho mandato le segnalazioni della chat privata...già sapevo le vostre mosse. Clicca per allargare... Sono veri solo perchè lo dici tu?
Cecco il fornaio ha scritto: Questi però sono veri, ed è anche per questo ho mandato le segnalazioni della chat privata...già sapevo le vostre mosse. Clicca per allargare... Sono veri solo perchè lo dici tu?
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 22 Aprile 2022 #55 I messaggi privati si possono segnalare allo staff che così li legge se vogliamo metterla su questo punto
I messaggi privati si possono segnalare allo staff che così li legge se vogliamo metterla su questo punto
Cecco il fornaio Nuovo forumer 22 Aprile 2022 #56 biavo001 ha scritto: Nasconditi Svolta, fai più bella figura Clicca per allargare... Quello che deve nascondersi è titano che va dai carabinieri per delle minchiate da forum.
biavo001 ha scritto: Nasconditi Svolta, fai più bella figura Clicca per allargare... Quello che deve nascondersi è titano che va dai carabinieri per delle minchiate da forum.
Cecco il fornaio Nuovo forumer 22 Aprile 2022 #57 a323109 ha scritto: Clicca per allargare... Le segnalazioni della chat privata parlano da sole
a323109 Trafficante 22 Aprile 2022 #58 jean_05 ha scritto: I messaggi privati si possono segnalare allo staff che così li legge se vogliamo metterla su questo punto Clicca per allargare... Leggono il messaggio segnalato, non tutta una discussione di 3mila pagine
jean_05 ha scritto: I messaggi privati si possono segnalare allo staff che così li legge se vogliamo metterla su questo punto Clicca per allargare... Leggono il messaggio segnalato, non tutta una discussione di 3mila pagine
a323109 Trafficante 22 Aprile 2022 #60 Cecco il fornaio ha scritto: Gliene mando anche altre se volete Clicca per allargare... Manda manda