Il cunnilingus

e se il preservativo si rompe? succede anche questo
E vabbè, se mio nonno avesse le ruote sarebbe un omnibus :-o
Cosa vuol dire conta con chi lo fai? Miki rurk si è Bombolo no?

Se lo fai con una persona che tiene a te e che ti piace e che ti fa sentire a tuo agio... oppure no.
Ci sono altre variabili oltre al "divertimento" o "dispetto" , magari potrebbe abortire perchè il figlio viene nel momento sbagliato e gli rovina le vacanze o c'è di mezzo la carriera lavorativa.
È comunque una scelta sua. Sei il moralizzatore?
:-?
Comunque i limiti di legge ci sono e sono molto condivisibili.

Ma certo. L'incubatrice vivente.
Ma sei serio?
No no, un attimo, hai appena detto che se un uomo non vuole una gravidanza si deve fare la vasectomia...
e allora perche' una donna non dovrebbe legarsi le tube?
Se e' rimasta incinta significa che non ha preso tutte le precauzioni, quindi deve prendersi le sue responsabilita', almeno per 9 mesi, se lui vuole tenere il figlio. E' esattamente quello che hai detto tu... rigirato come una frittata.

vabbè allora mi taccio , se non ci son pricipi etici, morali generali da cui discendere il particolare...
ma solo in questo caso o anche per altri?

per sapere se una società mista è possibile o se visto anche l'andazzo generale ci separeremo tra donne , uomini, lgbqt, trans omo, tran femmine,mi scuso per chi ho dimenticatom e chi più ne ha più ne metta
I principi ci sono. Sono scritti nella legge 194, che è davvero ben fatta.

No no, un attimo, hai appena detto che se un uomo non vuole una gravidanza si deve fare la vasectomia...
e allora perche' una donna non dovrebbe legarsi le tube?
Se e' rimasta incinta significa che non ha preso tutte le precauzioni, quindi deve prendersi le sue responsabilita', almeno per 9 mesi, se lui vuole tenere il figlio. E' esattamente quello che hai detto tu... rigirato come una frittata.
Ma figurati.
Se lui vuole un figlio e lei no, lui a lei non può imporre proprio niente.
Se la donna resta incinta e si tiene il.bimbo, ci gioca tutto il suo corpo.
Se non lo vuole idem, perché è sempre il.suo corpo che viene "aggredito".
È ovvio che la sola scelta meritevole di tutela legislativa è la sua.