Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Allora vediamo se riesco a raddrizzare il tiro pig
trovo fastidioso quelli che senza motivo parlano con la egghe moscia, perche pare che così si diano un tono non ho mai capito sta cosa. Ho conosciuto una sarda che l'è venuta da un giorno all'altro, poverina... le ho chiesto se stava bene (io ero sinceramente preoccupata)
Allora vediamo se riesco a raddrizzare il tiro pig
trovo fastidioso quelli che senza motivo parlano con la egghe moscia, perche pare che così si diano un tono non ho mai capito sta cosa. Ho conosciuto una sarda che l'è venuta da un giorno all'altro, poverina... le ho chiesto se stava bene (io ero sinceramente preoccupata)
ma tu guarda che strano fenomeno !
bè , pensa che Gianni Vattimo , noto filosofo piemontese , narrò di se stesso che un mattino si risvegliò e si sentì divenuto omosessuale !!!
cioè pensa , la sera era etero , il mattino dopo era omo !! ??
ma tu guarda che strano fenomeno !
bè , pensa che Gianni Vattimo , noto filosofo piemontese , narrò di se stesso che un mattino si risvegliò e si sentì divenuto omosessuale !!!
cioè pensa , la sera era etero , il mattino dopo era omo !! ??
la r moscia tipica piacentina (quella intra moenia, "del sasso", in particolare) e' molto peggio di quella parmigiana morbidamente "scivolata".
Quella piacentina e' una scartavetrata di tonsille, un suono tipo scaracchio, simile alla grattata del cambio quando sbagli marcia.
Io ce l'ho avuta fino a circa dieci anni , finche', spinta dalla vergogna (vivendo in provincia li' ero l'unica ad avere il difetto diffusissimo in citta'), sono riuscita a togliermela con immani e solitari sforzi. Ancora ricordo che la prima parola che mi riusci' di pronunciare con la r arrotata fu "rosa".