Il diario di Zainetto

oggi ho comprato:

... poi ho comprato una C17/12 a 48 e quota già 30 ... :sad::sad:

... con i derivati, in particolare, mi sono sempre bruciato e mi brucerò anche questa volta ... :( ma mi fermo qui con la scommessa C17/12

:titanic:

:ciao:

vendute le 2 C17/12 a 72 e a 73 le avevo ad un prezzo medio di 74 quindi ho perso 3 x 2,5= 7,5 € + le commissioni 6,95 x 4= 27,80 € ... totale - 35,30 € ... ma sono decisamente contento :) anche perchè avevo comprato un C16,5/12 a 38 e l'ho rivenduta venerdì a 144 :)

i derivati sono una brutta bestia per me ... in futuro seguirò solo Giu :up:

bravo inizi a capire :up:
le cose vanno fatte pian pianino..
.. e quando inizierai ad annoiarti e guadagnare vorra' dire che sarai arrivato alla giusta maturità ed equilibrio.
in questo gioco l'esperienza e l'introspezione personale valgono piu' delle capacita' e delle conoscenze.
Un consiglio se segui Giu seguilo alla lettera non cercare di sovraperformarlo, e sempre sei in grado di seguirlo tutto il giorno.
con simpatia :)

aggiornamento

Grazie Tex :up:

oggi ho venduto:

Multidebit 5.000 x 0,843 ...

ora potrà risalire sopra 1 € ... :rolleyes: ma mi sono veramente rotto ... poi con questo ADC all'orizzonte :rolleyes:

aggiornamento

...

i derivati sono una brutta bestia per me ... in futuro seguirò solo Giu :up:

...

... niente da fare, nonostante il deterrente del presente diario, la bramosia di recuperare le perdite in breve tempo unita alla speranza di un ts rialzista mi ha fatto ricascare nel vizio della scommessa ... piccola ... ma pur sempre scommessa :( ho comprato C14500/12 a 162 e C16500/01 a 120 ... per un totale di 705 €. oltre le commissioni ... la prima ha chiuso a 128 e la seconda a 104 ... vedremo domani soprattutto con la scommessa più azzardata :rolleyes:

purtroppo non riesco a seguire tutto il giorno con costanza quindi per il momento non posso seguire Giu :( ma è lui il mio obiettivo :up:

in compenso :-? sto continuando il PAC ... ho comprato:

1) Geox: 200 x 2,124
2) Enel: 200 x 2,95

... 60 Atlantia a 11,25 non me le hanno servite :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto