Il domani che verrà

• Creatore Discussione Creatore Discussione PILU
  • Data di Inizio Data di Inizio
in quanto al virus o meglio alla pandemia era prevista dagli anni 90

nient'altro che un ciclo.

oggi la punta di un iceberg per un passaggio ad un altro ciclo che nn sarà cmq senza dolore
almeno sino al 2026 non sarà tangibile a noi piccoli

Allegati

in quanto al virus o meglio alla pandemia era prevista dagli anni 90

nient'altro che un ciclo.

oggi la punta di un iceberg per un passaggio ad un altro ciclo che nn sarà cmq senza dolore
almeno sino al 2026 non sarà tangibile a noi piccoli
io capisco che sei una femmina di classe e chic , ma il francese mi fa' cacare :-D e non lo voglio capire hai traduzione?

io capisco che sei una femmina di classe e chic , ma il francese mi fa' cacare :-D e non lo voglio capire hai traduzione?

il pezzo specifico

Il aura fallu passer ensuite par le laminage de la première grande crise mondiale du cap de
2010 et il faudra encore subir entretemps le second choc du tournant de 2020-
2021 : chute précipitée de l’indice cyclique de 132° entre 2014 et 2017, atteignant la cote la
plus basse du siècle (moins de 500°, les cinq planètes lentes se concentrant sur un quart du
zodiaque) à la fin de cette décennie et mettant particulièrement à l’épreuve une Communauté
européenne « plutonisée ». En touchant le fond du déclin de l’Occident, réduit ici telle l’exiguïté
de l’appendice territorial de notre continent, et dans la foulée d’ une souveraineté mondiale des
U.S.A. détrônée par l’Asie. La conjonction Jupiter-Saturne-Pluton (2020-21) est au semi-carré
de Neptune et au carré d’Uranus, eux-mêmes en semi-carré. Conjoncture d’un nouveau
désordre général, au cachet de pestilence, affectant la société et la nature. Climat d’épreuves
diversifiées, une pandémie nouvelle n’étant pas exclue, non plus que de grandes perturbations
écologiques et géophysiques

allora il massimo esperto mondiale colui che già nel 2008 aiutò la Fed a salvare il giochino, e colui che ha detto alla fed cosa fare da settembre 2019 ad oggi ..mr. Zoltan Pozsar, ha lanciato il suo ultimo avvertimento.. la fed deve salvare il mondo tutti cina inclusa con linee di credito infinite aperte 24 ore al giorno..

buona lettura...

Zoltan Stares Into The Abyss: Here Is What The Fed Must Do Right Now To Avoid Global Devastation

la domanda che ne consegue è si può continuare con qs musica ??

Users who are viewing this thread

Back
Alto