Un buon padre trasmette molto più che un cognome ai suoi figli.
Conosco padri, invece, che ai figli han trasmesso giusto quello
La famiglia non è creata da un cognome, ma dall'amore. Non serve un "titolo".
Comunque, appena passa e diventa operativa questa legge, penso proprio che aggiungerò il mio cognome a quello dei miei figli.
quando non si sa che pesce pigliare si tira fuori dal cesto magico concetti astratti come "amore"
come per i gay e per tutte le altre idiozie difese dai paladini si sinistra
punto 1' per voi di sinistra distruggere il concetto romano di famiglia per far posto a quella "ammucchiata" gender
come la vogliamo chiamarla la nuova "famiglia" di sinistra "gang bang", si forse ci sta' perche' e' un orgia intellettuale
scusa se mi permetto
ma non ho potuto non notare come i tuoi post siano in gran parteuna combinazione ( in senso statistico) di pochi concetti, che qui elenco ( non esustivamente, ma essendo pochi credo che la lista non sarà eccessivamente carente) :
gay
pedofilo ( talvolta confuso con il gay)
comunisti / di sinistra ( per te sinonimi)
sesso inteso come imposizione del o pratiche 'ultra' : gangbang, mercimonio, ... ...
patria,
patria, fallimento della ( a casusa dei comunisti: questo è un legame fisso)
nazione popolo famglia : coacervo di comunità salvifiche non meglio determinate
immigrazione
razza, purezza della
gli altri : categoria elastica che contiene immigrati sinistri plutocrati musulmani clero_cattolico americani coloured ... gli avversari in genere
sarebbe da fare una analisi statistica ma ovviamente è tesi di per sè autoesplicante
scusa se mi permetto
ma non ho potuto non notare come i tuoi post siano in gran parteuna combinazione ( in senso statistico) di pochi concetti, che qui elenco ( non esustivamente, ma essendo pochi credo che la lista non sarà eccessivamente carente) :
gay
pedofilo ( talvolta confuso con il gay)
comunisti / di sinistra ( per te sinonimi)
sesso inteso come imposizione del o pratiche 'ultra' : gangbang, mercimonio, ... ...
patria,
patria, fallimento della ( a casusa dei comunisti: questo è un legame fisso)
nazione popolo famglia : coacervo di comunità salvifiche non meglio determinate
immigrazione
razza, purezza della
gli altri : categoria elastica che contiene immigrati sinistri plutocrati musulmani clero_cattolico americani coloured ... gli avversari in genere
sarebbe da fare una analisi statistica ma ovviamente è tesi di per sè autoesplicante
tutte idee di destra, non mi pare che hai scoperto l'acqua calda
eccepivo non sulla direzione da cui vengono, ma sul numero
e se mi posso permettere, anche sulla indeterminatezza delle categorie e sulla loro confusione, internamente e tra loro
Comunque, appena passa e diventa operativa questa legge, penso proprio che aggiungerò il mio cognome a quello dei miei figli.
piacerebbe anche a me
ma ad ora non so se si potrà fare retroattivamente per i già nati ... me incluso, btw