Ignatius sfumature di grigio 23 Dicembre 2024 #1 IQT si dissacrano anche i dissacranti simboli capitalistici che contagiano lo spirito natalizio, ove esso sia mai esistito.
IQT si dissacrano anche i dissacranti simboli capitalistici che contagiano lo spirito natalizio, ove esso sia mai esistito.
Ignatius sfumature di grigio 23 Dicembre 2024 #2 Ho visto i vicini iniziare a mettere le luci di Natale Invece noi niente, penseranno che sono il Grinch
Ho visto i vicini iniziare a mettere le luci di Natale Invece noi niente, penseranno che sono il Grinch
Ignatius sfumature di grigio 23 Dicembre 2024 #4 Santa Claus is coming tonight... Questa è una scansione di una cartolina d'auguri che acquistai oltre trent'anni fa in Germania. Ogni anno la utilizzo con letizia.
Santa Claus is coming tonight... Questa è una scansione di una cartolina d'auguri che acquistai oltre trent'anni fa in Germania. Ogni anno la utilizzo con letizia.
Ignatius sfumature di grigio 24 Dicembre 2024 #6 Siamo tornati online. Chissà quante bestemmie, e dirette a quali divinità, sono state pronunziate durante il recupero del sito.
Siamo tornati online. Chissà quante bestemmie, e dirette a quali divinità, sono state pronunziate durante il recupero del sito.
Ignatius sfumature di grigio 24 Dicembre 2024 #8 Forse ci vuole qualche altra bestemmia. Oppure un esorcismo: il forum funziona, ma qualche faccina va recuperata. Se provo a inserirle, alcune latitano.
Forse ci vuole qualche altra bestemmia. Oppure un esorcismo: il forum funziona, ma qualche faccina va recuperata. Se provo a inserirle, alcune latitano.
Ignatius sfumature di grigio 24 Dicembre 2024 #9 superb@ffone ha scritto: Dopo mesi ritorni e esplode il forum Clicca per allargare... Non per molto. Finché una sezione di questo forum non viene trattata con il diserbante, non ci posso rimanere. Chi sente la mia mancanza può iscriversi ad uno o più noti forum di fotografia in italiano, in inglese o in Canonese. Oppure su Bluesky.
superb@ffone ha scritto: Dopo mesi ritorni e esplode il forum Clicca per allargare... Non per molto. Finché una sezione di questo forum non viene trattata con il diserbante, non ci posso rimanere. Chi sente la mia mancanza può iscriversi ad uno o più noti forum di fotografia in italiano, in inglese o in Canonese. Oppure su Bluesky.