Claire ἰοίην 23 Maggio 2014 #1 Ed è una cosa che si sa già da tempo Le migliori fidanzate? Le femministe! WIWA gli uomini femministi!
Ed è una cosa che si sa già da tempo Le migliori fidanzate? Le femministe! WIWA gli uomini femministi!
timurlang Etsi omnes , Ego non 23 Maggio 2014 #2 Claire ha scritto: Ed è una cosa che si sa già da tempo Le migliori fidanzate? Le femministe! WIWA gli uomini femministi! Clicca per allargare... però c'è scritto che sono state intervistate 242 studentesse e 289 donne che cavolo di ricerca è ? mi pare un filo asimmetrica è come se sostenessi che il celibato è opportuno dopo aver intervistato 500 monaci trappisti
Claire ha scritto: Ed è una cosa che si sa già da tempo Le migliori fidanzate? Le femministe! WIWA gli uomini femministi! Clicca per allargare... però c'è scritto che sono state intervistate 242 studentesse e 289 donne che cavolo di ricerca è ? mi pare un filo asimmetrica è come se sostenessi che il celibato è opportuno dopo aver intervistato 500 monaci trappisti
Claire ἰοίην 23 Maggio 2014 #3 Ma infatti, come vedi, io rido. Anche se sono convinta che un fondo di verità ci sia.
timurlang Etsi omnes , Ego non 23 Maggio 2014 #5 Claire ha scritto: Ma infatti, come vedi, io rido. Anche se sono convinta che un fondo di verità ci sia. Clicca per allargare... ah, ok può benissimo essere
Claire ha scritto: Ma infatti, come vedi, io rido. Anche se sono convinta che un fondo di verità ci sia. Clicca per allargare... ah, ok può benissimo essere
Claire ἰοίην 23 Maggio 2014 #7 superbaffone ha scritto: il masochismo maschile non ha limiti Clicca per allargare... Sei pieno di pregiudizi Le femministe sono anche, in media, più disinibite nel sesso, sallo Non piace all'uomo medio questo?
superbaffone ha scritto: il masochismo maschile non ha limiti Clicca per allargare... Sei pieno di pregiudizi Le femministe sono anche, in media, più disinibite nel sesso, sallo Non piace all'uomo medio questo?
superbaffone Guest 23 Maggio 2014 #8 Claire ha scritto: Sei pieno di pregiudizi Le femministe sono anche, in media, più disinibite nel sesso, sallo Non piace all'uomo medio questo? Clicca per allargare... nulla è gratis
Claire ha scritto: Sei pieno di pregiudizi Le femministe sono anche, in media, più disinibite nel sesso, sallo Non piace all'uomo medio questo? Clicca per allargare... nulla è gratis
Claire ἰοίην 23 Maggio 2014 #9 superbaffone ha scritto: nulla è gratis Clicca per allargare... Devo andare. Meditate, gente, meditate
superbaffone ha scritto: nulla è gratis Clicca per allargare... Devo andare. Meditate, gente, meditate
Caront€ Succube a prescindere! 23 Maggio 2014 #10 superbaffone ha scritto: nulla è gratis Clicca per allargare... infatti il prossimo pil sarà stellare
superbaffone ha scritto: nulla è gratis Clicca per allargare... infatti il prossimo pil sarà stellare