popov Coito, ergo cum. 23 Maggio 2014 #11 Claire ha scritto: Le femministe sono anche, in media, più disinibite nel sesso, sallo Clicca per allargare... ci sta forse dicendo, signorina clèr, che lei è disinibita?
Claire ha scritto: Le femministe sono anche, in media, più disinibite nel sesso, sallo Clicca per allargare... ci sta forse dicendo, signorina clèr, che lei è disinibita?
ROVIGO Forumer storico 23 Maggio 2014 #12 Claire ha scritto: Sei pieno di pregiudizi Le femministe sono anche, in media, più disinibite nel sesso, sallo Non piace all'uomo medio questo? Clicca per allargare... .... S = errore di battitura; volevi battere la F . il purgatorio è dove viviamo noi maschietti In quel di DANTE, è una bazzecola!
Claire ha scritto: Sei pieno di pregiudizi Le femministe sono anche, in media, più disinibite nel sesso, sallo Non piace all'uomo medio questo? Clicca per allargare... .... S = errore di battitura; volevi battere la F . il purgatorio è dove viviamo noi maschietti In quel di DANTE, è una bazzecola!
Claire ἰοίην 23 Maggio 2014 #13 popov ha scritto: ci sta forse dicendo, signorina clèr, che lei è disinibita? Clicca per allargare... Ci ho pensato un po'. Non lo so. Nessuno mai mi ha detto: "Sai, Claire, che rispetto alle altre donne che ho frequentato, tu sei più disinibilta?" Io a volte penso di sì. Altre, penso di no.
popov ha scritto: ci sta forse dicendo, signorina clèr, che lei è disinibita? Clicca per allargare... Ci ho pensato un po'. Non lo so. Nessuno mai mi ha detto: "Sai, Claire, che rispetto alle altre donne che ho frequentato, tu sei più disinibilta?" Io a volte penso di sì. Altre, penso di no.
popov Coito, ergo cum. 23 Maggio 2014 #14 e nessuno ti ha mai nemmeno detto: "Sai, Claire, che rispetto alle altre donne che ho frequentato, tu sei più femminista?"
e nessuno ti ha mai nemmeno detto: "Sai, Claire, che rispetto alle altre donne che ho frequentato, tu sei più femminista?"
Claire ἰοίην 23 Maggio 2014 #16 popov ha scritto: e nessuno ti ha mai nemmeno detto: "Sai, Claire, che rispetto alle altre donne che ho frequentato, tu sei più femminista?" Clicca per allargare... No. Nemmeno quello. Però che io sia femminista è fuori di dubbio
popov ha scritto: e nessuno ti ha mai nemmeno detto: "Sai, Claire, che rispetto alle altre donne che ho frequentato, tu sei più femminista?" Clicca per allargare... No. Nemmeno quello. Però che io sia femminista è fuori di dubbio