7072 -..-:.-:--.---_.-. 28 Ottobre 2010 #291 ChiaraG ha scritto: falso (ho solo pesci ke non scendono ma la fanno in casa! ) chi scrive dopo di me ha un Acquario Zen! Clicca per allargare... Vero. (più o meno... si veda sotto.... ) Chi scrive dopo di me ha un gatto. (o un micetto ) Allegati Pesce_rosso.jpg 9,6 KB · Visite: 111
ChiaraG ha scritto: falso (ho solo pesci ke non scendono ma la fanno in casa! ) chi scrive dopo di me ha un Acquario Zen! Clicca per allargare... Vero. (più o meno... si veda sotto.... ) Chi scrive dopo di me ha un gatto. (o un micetto )
ChiaraG vegana 28 Ottobre 2010 #292 7072 ha scritto: Vero. (più o meno... si veda sotto.... ) Chi scrive dopo di me ha un gatto. (o un micetto ) Clicca per allargare... non si mettono i pesci rossi nelle bocce!!! falso (ma lo vorrei... ....a 9 code ) chi scrive dopo di me ha 7 vite
7072 ha scritto: Vero. (più o meno... si veda sotto.... ) Chi scrive dopo di me ha un gatto. (o un micetto ) Clicca per allargare... non si mettono i pesci rossi nelle bocce!!! falso (ma lo vorrei... ....a 9 code ) chi scrive dopo di me ha 7 vite
7072 -..-:.-:--.---_.-. 28 Ottobre 2010 #293 ChiaraG ha scritto: non si mettono i pesci rossi nelle bocce!!! falso (ma lo vorrei... ....a 9 code ) chi scrive dopo di me ha 7 vite Clicca per allargare... Falso (ho solo 7 viti ) Chi sctrive dopo di me coltiva la vite (o vorrebbe coltivarla)
ChiaraG ha scritto: non si mettono i pesci rossi nelle bocce!!! falso (ma lo vorrei... ....a 9 code ) chi scrive dopo di me ha 7 vite Clicca per allargare... Falso (ho solo 7 viti ) Chi sctrive dopo di me coltiva la vite (o vorrebbe coltivarla)
ChiaraG vegana 28 Ottobre 2010 #294 7072 ha scritto: Falso (ho solo 7 viti ) Chi sctrive dopo di me coltiva la vite (o vorrebbe coltivarla) Clicca per allargare... vero.. vorrei coltivare tante cose ma non ne ho lo spazio... anche se facevo il filo a "l'orto in balcone" visto a "fa la cosa giusta".. chi scrive dopo di me non beve alcolici..
7072 ha scritto: Falso (ho solo 7 viti ) Chi sctrive dopo di me coltiva la vite (o vorrebbe coltivarla) Clicca per allargare... vero.. vorrei coltivare tante cose ma non ne ho lo spazio... anche se facevo il filo a "l'orto in balcone" visto a "fa la cosa giusta".. chi scrive dopo di me non beve alcolici..
7072 -..-:.-:--.---_.-. 28 Ottobre 2010 #295 ChiaraG ha scritto: vero.. vorrei coltivare tante cose ma non ne ho lo spazio... anche se facevo il filo a "l'orto in balcone" visto a "fa la cosa giusta".. chi scrive dopo di me non beve alcolici.. Clicca per allargare... FAlso. (falsissimo oserei dire ) anche se generalmente non bevo super-alcolici. Chi scrive dopo di me beve superalcolici.
ChiaraG ha scritto: vero.. vorrei coltivare tante cose ma non ne ho lo spazio... anche se facevo il filo a "l'orto in balcone" visto a "fa la cosa giusta".. chi scrive dopo di me non beve alcolici.. Clicca per allargare... FAlso. (falsissimo oserei dire ) anche se generalmente non bevo super-alcolici. Chi scrive dopo di me beve superalcolici.
kika embè? 28 Ottobre 2010 #296 7072 ha scritto: FAlso. (falsissimo oserei dire ) anche se generalmente non bevo super-alcolici. Chi scrive dopo di me beve superalcolici. Clicca per allargare... falso chi scrive dopo di me come aperitivo beve un buon rosso
7072 ha scritto: FAlso. (falsissimo oserei dire ) anche se generalmente non bevo super-alcolici. Chi scrive dopo di me beve superalcolici. Clicca per allargare... falso chi scrive dopo di me come aperitivo beve un buon rosso
ChiaraG vegana 28 Ottobre 2010 #297 kika ha scritto: falso chi scrive dopo di me come aperitivo beve un buon rosso Clicca per allargare... falso (non bevo nemmeno i sanbitter... al max un succo di frutta.. ) chi scrive dopo di me non frequenta molto gli eppiauar!
kika ha scritto: falso chi scrive dopo di me come aperitivo beve un buon rosso Clicca per allargare... falso (non bevo nemmeno i sanbitter... al max un succo di frutta.. ) chi scrive dopo di me non frequenta molto gli eppiauar!
7072 -..-:.-:--.---_.-. 28 Ottobre 2010 #298 ChiaraG ha scritto: falso (non bevo nemmeno i sanbitter... al max un succo di frutta.. ) chi scrive dopo di me non frequenta molto gli eppiauar! Clicca per allargare... Vero (Zero) Chi scrive dopo di me stà giocado al gioco del "chi scrive dopo di me" contemporaneamente su due fori diversi.
ChiaraG ha scritto: falso (non bevo nemmeno i sanbitter... al max un succo di frutta.. ) chi scrive dopo di me non frequenta molto gli eppiauar! Clicca per allargare... Vero (Zero) Chi scrive dopo di me stà giocado al gioco del "chi scrive dopo di me" contemporaneamente su due fori diversi.
ChiaraG vegana 28 Ottobre 2010 #299 7072 ha scritto: Vero (Zero) Chi scrive dopo di me stà giocado al gioco del "chi scrive dopo di me" contemporaneamente su due fori diversi. Clicca per allargare... vero.. me sta a venì il mal di testa!! chi scrive dopo di me ha un unico nick!!
7072 ha scritto: Vero (Zero) Chi scrive dopo di me stà giocado al gioco del "chi scrive dopo di me" contemporaneamente su due fori diversi. Clicca per allargare... vero.. me sta a venì il mal di testa!! chi scrive dopo di me ha un unico nick!!
7072 -..-:.-:--.---_.-. 28 Ottobre 2010 #300 ChiaraG ha scritto: vero.. me sta a venì il mal di testa!! chi scrive dopo di me ha un unico nick!! Clicca per allargare... Vero (qui) Chi scrive dopo di me ha un unico nik ma ne vorre un altro anonimo per mandare a cagare un po' di utenti che gli/le stanno sui maroni.
ChiaraG ha scritto: vero.. me sta a venì il mal di testa!! chi scrive dopo di me ha un unico nick!! Clicca per allargare... Vero (qui) Chi scrive dopo di me ha un unico nik ma ne vorre un altro anonimo per mandare a cagare un po' di utenti che gli/le stanno sui maroni.