dariomilano novellino 17 Luglio 2011 #931 Kronos ha scritto: Ah, è vero. chi scrive dopo di me è è... Clicca per allargare... vero: non so neanch'io chi sono chi scrive dopo di me ha l'amante! (..scommetto che il gioco rimane fermo di nuovo oppure ci sarà un falso )
Kronos ha scritto: Ah, è vero. chi scrive dopo di me è è... Clicca per allargare... vero: non so neanch'io chi sono chi scrive dopo di me ha l'amante! (..scommetto che il gioco rimane fermo di nuovo oppure ci sarà un falso )
Claire ἰοίην 17 Luglio 2011 #932 dariomilano ha scritto: vero: non so neanch'io chi sono chi scrive dopo di me ha l'amante! (..scommetto che il gioco rimane fermo di nuovo oppure ci sarà un falso ) Clicca per allargare... No no uno è troppo poco Io ne ho 9 Chi scrive dopo di me ha mangiato la pizza stasera
dariomilano ha scritto: vero: non so neanch'io chi sono chi scrive dopo di me ha l'amante! (..scommetto che il gioco rimane fermo di nuovo oppure ci sarà un falso ) Clicca per allargare... No no uno è troppo poco Io ne ho 9 Chi scrive dopo di me ha mangiato la pizza stasera