Oshark Ocean Soul 2 Novembre 2010 #351 ChiaraG ha scritto: falso (nella periferia della provincia) chi scrive dopo di me non vota "centro" Clicca per allargare... vero chi scrive dopo di me mi dirà in quale città abita
ChiaraG ha scritto: falso (nella periferia della provincia) chi scrive dopo di me non vota "centro" Clicca per allargare... vero chi scrive dopo di me mi dirà in quale città abita
7072 -..-:.-:--.---_.-. 2 Novembre 2010 #352 Oshark ha scritto: vero chi scrive dopo di me mi dirà in quale città abita Clicca per allargare... FAlso (abito in provincia di Varese) Chi scrive dopo di me ha cambiato casa più di 2 volte (da quando è nato)
Oshark ha scritto: vero chi scrive dopo di me mi dirà in quale città abita Clicca per allargare... FAlso (abito in provincia di Varese) Chi scrive dopo di me ha cambiato casa più di 2 volte (da quando è nato)
Oshark Ocean Soul 2 Novembre 2010 #353 7072 ha scritto: FAlso (abito in provincia di Varese) Chi scrive dopo di me ha cambiato casa più di 2 volte (da quando è nato) Clicca per allargare... falso ( solo 2 ) chi scrive dopo di me è un lecchino
7072 ha scritto: FAlso (abito in provincia di Varese) Chi scrive dopo di me ha cambiato casa più di 2 volte (da quando è nato) Clicca per allargare... falso ( solo 2 ) chi scrive dopo di me è un lecchino
gipa69 collegio dei patafisici 2 Novembre 2010 #354 Oshark ha scritto: falso ( solo 2 ) chi scrive dopo di me è un lecchino Clicca per allargare... falso e non sai quanto mi è costato.... chi scrive dopo di me segue i mercati finanziari...
Oshark ha scritto: falso ( solo 2 ) chi scrive dopo di me è un lecchino Clicca per allargare... falso e non sai quanto mi è costato.... chi scrive dopo di me segue i mercati finanziari...
7072 -..-:.-:--.---_.-. 2 Novembre 2010 #355 gipa69 ha scritto: falso e non sai quanto mi è costato.... chi scrive dopo di me segue i mercati finanziari... Clicca per allargare... Vero (controllo le quotazioni opgni 15-20 gg. ) Chi scrive dopo di me insegue un sogno
gipa69 ha scritto: falso e non sai quanto mi è costato.... chi scrive dopo di me segue i mercati finanziari... Clicca per allargare... Vero (controllo le quotazioni opgni 15-20 gg. ) Chi scrive dopo di me insegue un sogno
Oshark Ocean Soul 2 Novembre 2010 #356 gipa69 ha scritto: falso e non sai quanto mi è costato.... chi scrive dopo di me segue i mercati finanziari... Clicca per allargare... vero ( per l'esattezza li pedino ) chi scrive dopo di me è Bluck
gipa69 ha scritto: falso e non sai quanto mi è costato.... chi scrive dopo di me segue i mercati finanziari... Clicca per allargare... vero ( per l'esattezza li pedino ) chi scrive dopo di me è Bluck
ChiaraG vegana 2 Novembre 2010 #357 Oshark ha scritto: vero ( per l'esattezza li pedino ) chi scrive dopo di me è Bluck Clicca per allargare... falso chi scrive dopo di me ha una hondina!
Oshark ha scritto: vero ( per l'esattezza li pedino ) chi scrive dopo di me è Bluck Clicca per allargare... falso chi scrive dopo di me ha una hondina!
Imark Forumer storico 2 Novembre 2010 #358 ChiaraG ha scritto: falso chi scrive dopo di me ha una hondina! Clicca per allargare... Volevi scrivere una biondina ? Falso comunque... Chi scrive dopo di me preferisce l'auto alla moto...
ChiaraG ha scritto: falso chi scrive dopo di me ha una hondina! Clicca per allargare... Volevi scrivere una biondina ? Falso comunque... Chi scrive dopo di me preferisce l'auto alla moto...
7072 -..-:.-:--.---_.-. 2 Novembre 2010 #359 Imark ha scritto: Volevi scrivere una biondina ? Falso comunque... Chi scrive dopo di me preferisce l'auto alla moto... Clicca per allargare... Vero. Chi scrive dopo di me preferisce andare a piedi, se può farlo....
Imark ha scritto: Volevi scrivere una biondina ? Falso comunque... Chi scrive dopo di me preferisce l'auto alla moto... Clicca per allargare... Vero. Chi scrive dopo di me preferisce andare a piedi, se può farlo....
Imark Forumer storico 2 Novembre 2010 #360 7072 ha scritto: Vero. Chi scrive dopo di me preferisce andare a piedi, se può farlo.... Clicca per allargare... Vero chi scrive dopo di me ha riscoperto di recente la bicicletta per gli spostamenti urbani...
7072 ha scritto: Vero. Chi scrive dopo di me preferisce andare a piedi, se può farlo.... Clicca per allargare... Vero chi scrive dopo di me ha riscoperto di recente la bicicletta per gli spostamenti urbani...