Imark Forumer storico 5 Novembre 2010 #421 Oshark ha scritto: verino ( odiare è un pò troppo ) chi scrive dopo di me è comunista Clicca per allargare... Falso chi scrive dopo di me lo è perché prima era stato fascista...
Oshark ha scritto: verino ( odiare è un pò troppo ) chi scrive dopo di me è comunista Clicca per allargare... Falso chi scrive dopo di me lo è perché prima era stato fascista...
Ignatius sfumature di grigio 5 Novembre 2010 #422 Imark ha scritto: Falso chi scrive dopo di me lo è perché prima era stato fascista... Clicca per allargare... Falso, mai stato fascista. Chi scrive dopo di me crede che le poppe siliconate scoppino negli aerei.
Imark ha scritto: Falso chi scrive dopo di me lo è perché prima era stato fascista... Clicca per allargare... Falso, mai stato fascista. Chi scrive dopo di me crede che le poppe siliconate scoppino negli aerei.
Oshark Ocean Soul 5 Novembre 2010 #423 Ignatius ha scritto: Falso, mai stato fascista. Chi scrive dopo di me crede che le poppe siliconate scoppino negli aerei. Clicca per allargare... falso chi scrive dopo di me ha le poppe siliconate
Ignatius ha scritto: Falso, mai stato fascista. Chi scrive dopo di me crede che le poppe siliconate scoppino negli aerei. Clicca per allargare... falso chi scrive dopo di me ha le poppe siliconate
Ignatius sfumature di grigio 5 Novembre 2010 #424 Oshark ha scritto: falso chi scrive dopo di me ha le poppe siliconate Clicca per allargare... falso. chi scrive dopo di me crede che il Cardinal Martini sia spiritualmente meglio del pontefice Joseph Ratzinger
Oshark ha scritto: falso chi scrive dopo di me ha le poppe siliconate Clicca per allargare... falso. chi scrive dopo di me crede che il Cardinal Martini sia spiritualmente meglio del pontefice Joseph Ratzinger
Imark Forumer storico 5 Novembre 2010 #425 Ignatius ha scritto: falso. chi scrive dopo di me crede che il Cardinal Martini sia spiritualmente meglio del pontefice Joseph Ratzinger Clicca per allargare... Può essere (non mi azzardo in valutazioni sulla spiritualità altrui) Chi scrive dopo di me pensa che lo IOR (Istituto Opere religiose) sia una banca votata al compimento di opere di bene...
Ignatius ha scritto: falso. chi scrive dopo di me crede che il Cardinal Martini sia spiritualmente meglio del pontefice Joseph Ratzinger Clicca per allargare... Può essere (non mi azzardo in valutazioni sulla spiritualità altrui) Chi scrive dopo di me pensa che lo IOR (Istituto Opere religiose) sia una banca votata al compimento di opere di bene...
lorenzo63 Age quod Agis 5 Novembre 2010 #426 Imark ha scritto: Può essere (non mi azzardo in valutazioni sulla spiritualità altrui) Chi scrive dopo di me pensa che lo IOR (Istituto Opere religiose) sia una banca votata al compimento di opere di bene... Clicca per allargare... Vero Chi scrive dopo di me stasera uscirà a cena ...
Imark ha scritto: Può essere (non mi azzardo in valutazioni sulla spiritualità altrui) Chi scrive dopo di me pensa che lo IOR (Istituto Opere religiose) sia una banca votata al compimento di opere di bene... Clicca per allargare... Vero Chi scrive dopo di me stasera uscirà a cena ...
Imark Forumer storico 5 Novembre 2010 #427 lorenzo63 ha scritto: Vero Chi scrive dopo di me stasera uscirà a cena ... Clicca per allargare... Falso, purtroppo chi scrive dopo di me si cucinerà la propria cena stasera
lorenzo63 ha scritto: Vero Chi scrive dopo di me stasera uscirà a cena ... Clicca per allargare... Falso, purtroppo chi scrive dopo di me si cucinerà la propria cena stasera
lorenzo63 Age quod Agis 5 Novembre 2010 #428 Imark ha scritto: Falso, purtroppo chi scrive dopo di me si cucinerà la propria cena stasera Clicca per allargare... Ecchime ...Che sfi.. (oops..) sfortuna per i miei ... ... Chi scive dopo di me cucina benissimo (beato lui/lei)...
Imark ha scritto: Falso, purtroppo chi scrive dopo di me si cucinerà la propria cena stasera Clicca per allargare... Ecchime ...Che sfi.. (oops..) sfortuna per i miei ... ... Chi scive dopo di me cucina benissimo (beato lui/lei)...
Imark Forumer storico 5 Novembre 2010 #429 lorenzo63 ha scritto: Ecchime ...Che sfi.. (oops..) sfortuna per i miei ... ... Chi scive dopo di me cucina benissimo (beato lui/lei)... Clicca per allargare... Pensavo fossi tu ad uscire fuori per cena stasera... invece ti tocca il ruolo del cuoco... Falso (insomma, me la cavo... ) Chi scrive dopo di me è un fan di Suor Germana, quella delle ricette...
lorenzo63 ha scritto: Ecchime ...Che sfi.. (oops..) sfortuna per i miei ... ... Chi scive dopo di me cucina benissimo (beato lui/lei)... Clicca per allargare... Pensavo fossi tu ad uscire fuori per cena stasera... invece ti tocca il ruolo del cuoco... Falso (insomma, me la cavo... ) Chi scrive dopo di me è un fan di Suor Germana, quella delle ricette...
Mirtilla Forumer attivo 5 Novembre 2010 #430 falso chi scrive dopo di me ha mangiato ottimo pesce stasera...