ChiaraG vegana 18 Ottobre 2010 #41 Oshark ha scritto: vero ( sulla carta, perchè non ci sono mai stato ... però amo Quentin Tarantino ... ) chi scrive dopo di me ama Jim Morrison Clicca per allargare... vero (ho letto alcune sue poesie...) chi scrive dopo di me non ha la tv!
Oshark ha scritto: vero ( sulla carta, perchè non ci sono mai stato ... però amo Quentin Tarantino ... ) chi scrive dopo di me ama Jim Morrison Clicca per allargare... vero (ho letto alcune sue poesie...) chi scrive dopo di me non ha la tv!
Oshark Ocean Soul 18 Ottobre 2010 #42 ChiaraG ha scritto: vero (ho letto alcune sue poesie...) chi scrive dopo di me non ha la tv! Clicca per allargare... falso ( ne ho 5 ) chi scrive dopo di me ama i libri gialli/thriller/fantasy
ChiaraG ha scritto: vero (ho letto alcune sue poesie...) chi scrive dopo di me non ha la tv! Clicca per allargare... falso ( ne ho 5 ) chi scrive dopo di me ama i libri gialli/thriller/fantasy
ChiaraG vegana 18 Ottobre 2010 #43 Oshark ha scritto: falso ( ne ho 5 ) chi scrive dopo di me ama i libri gialli/thriller/fantasy Clicca per allargare... vero (ma solo galli/thriller) chi scrive dopo di me ha sul comodino da un sacco di tempo un libro ke non riesce ad iniziare!
Oshark ha scritto: falso ( ne ho 5 ) chi scrive dopo di me ama i libri gialli/thriller/fantasy Clicca per allargare... vero (ma solo galli/thriller) chi scrive dopo di me ha sul comodino da un sacco di tempo un libro ke non riesce ad iniziare!
Oshark Ocean Soul 18 Ottobre 2010 #44 ChiaraG ha scritto: vero (ma solo galli/thriller) chi scrive dopo di me ha sul comodino da un sacco di tempo un libro ke non riesce ad iniziare! Clicca per allargare... ( galli thriller è l'antefatto di galline in fuga ?! ) vero chi scrive dopo di me lavora nella PA
ChiaraG ha scritto: vero (ma solo galli/thriller) chi scrive dopo di me ha sul comodino da un sacco di tempo un libro ke non riesce ad iniziare! Clicca per allargare... ( galli thriller è l'antefatto di galline in fuga ?! ) vero chi scrive dopo di me lavora nella PA
Imark Forumer storico 18 Ottobre 2010 #45 Oshark ha scritto: ( galli thriller è l'antefatto di galline in fuga ?! ) vero chi scrive dopo di me lavora nella PA Clicca per allargare... Falso chi scrive dopo di me non è figlio unico...
Oshark ha scritto: ( galli thriller è l'antefatto di galline in fuga ?! ) vero chi scrive dopo di me lavora nella PA Clicca per allargare... Falso chi scrive dopo di me non è figlio unico...
Oshark Ocean Soul 18 Ottobre 2010 #46 Imark ha scritto: Falso chi scrive dopo di me non è figlio unico... Clicca per allargare... vero chi scrive dopo di me è pelato
Imark ha scritto: Falso chi scrive dopo di me non è figlio unico... Clicca per allargare... vero chi scrive dopo di me è pelato
ChiaraG vegana 18 Ottobre 2010 #47 Oshark ha scritto: vero chi scrive dopo di me è pelato Clicca per allargare... falso chi scrive dopo di me usa i pelati x il sugo!
Oshark ha scritto: vero chi scrive dopo di me è pelato Clicca per allargare... falso chi scrive dopo di me usa i pelati x il sugo!
Imark Forumer storico 18 Ottobre 2010 #48 ChiaraG ha scritto: falso chi scrive dopo di me usa i pelati x il sugo! Clicca per allargare... Falso chi scrive dopo di me porta gli occhiali...
ChiaraG ha scritto: falso chi scrive dopo di me usa i pelati x il sugo! Clicca per allargare... Falso chi scrive dopo di me porta gli occhiali...
ChiaraG vegana 18 Ottobre 2010 #49 Imark ha scritto: Falso chi scrive dopo di me porta gli occhiali... Clicca per allargare... vero/falso (lenti a contatto) chi scrive dopo di me fra 10 minuti ha finito di lavorare!
Imark ha scritto: Falso chi scrive dopo di me porta gli occhiali... Clicca per allargare... vero/falso (lenti a contatto) chi scrive dopo di me fra 10 minuti ha finito di lavorare!
Oshark Ocean Soul 18 Ottobre 2010 #50 ChiaraG ha scritto: vero/falso (lenti a contatto) chi scrive dopo di me fra 10 minuti ha finito di lavorare! Clicca per allargare... falso chi scrive dopo di me ha gli occhi chiari
ChiaraG ha scritto: vero/falso (lenti a contatto) chi scrive dopo di me fra 10 minuti ha finito di lavorare! Clicca per allargare... falso chi scrive dopo di me ha gli occhi chiari