ChiaraG vegana 29 Dicembre 2010 #821 Claire ha scritto: Invece no Ho un enorme polso quando voglio Chi scrive dopo di me possiede almeno una laurea Clicca per allargare... falso... chi scrive dopo di me non si è quasi mai impegnata a scuola..
Claire ha scritto: Invece no Ho un enorme polso quando voglio Chi scrive dopo di me possiede almeno una laurea Clicca per allargare... falso... chi scrive dopo di me non si è quasi mai impegnata a scuola..
Claire ἰοίην 29 Dicembre 2010 #822 hehe Ero una NERD, una supersecchiona, altrochè! Chi scrive dopo di me porta gli occhiali da vista
7072 -..-:.-:--.---_.-. 29 Dicembre 2010 #823 Claire ha scritto: hehe Ero una NERD, una supersecchiona, altrochè! Chi scrive dopo di me porta gli occhiali da vista Clicca per allargare... vero. Chi scrive dopo di me porta gli occhiali da sole (almeno in estate)
Claire ha scritto: hehe Ero una NERD, una supersecchiona, altrochè! Chi scrive dopo di me porta gli occhiali da vista Clicca per allargare... vero. Chi scrive dopo di me porta gli occhiali da sole (almeno in estate)
ChiaraG vegana 29 Dicembre 2010 #824 7072 ha scritto: vero. Chi scrive dopo di me porta gli occhiali da sole (almeno in estate) Clicca per allargare... vero chi scrive dopo di me porta le lenti a contatto
7072 ha scritto: vero. Chi scrive dopo di me porta gli occhiali da sole (almeno in estate) Clicca per allargare... vero chi scrive dopo di me porta le lenti a contatto
Claire ἰοίην 29 Dicembre 2010 #825 le portavo, ma dopo la seconda gravidanza mi si sono guastati gli occhi e non le sopporto più chi scrive dopo di me se potesse scegliere il sesso dei figli che vorrebbe sceglierebbe sempre "femmina"
le portavo, ma dopo la seconda gravidanza mi si sono guastati gli occhi e non le sopporto più chi scrive dopo di me se potesse scegliere il sesso dei figli che vorrebbe sceglierebbe sempre "femmina"
7072 -..-:.-:--.---_.-. 29 Dicembre 2010 #826 Claire ha scritto: le portavo, ma dopo la seconda gravidanza mi si sono guastati gli occhi e non le sopporto più chi scrive dopo di me se potesse scegliere il sesso dei figli che vorrebbe sceglierebbe sempre "femmina" Clicca per allargare... se non sbaglio l'avevi già scritto...... non so. Ho avuto 2 bimbe se potessi scegliere non so coisa sceglierei. a chi scrive dopo di me piacerebbe avere una famiglia numerosa (con 4-5-6 figli)
Claire ha scritto: le portavo, ma dopo la seconda gravidanza mi si sono guastati gli occhi e non le sopporto più chi scrive dopo di me se potesse scegliere il sesso dei figli che vorrebbe sceglierebbe sempre "femmina" Clicca per allargare... se non sbaglio l'avevi già scritto...... non so. Ho avuto 2 bimbe se potessi scegliere non so coisa sceglierei. a chi scrive dopo di me piacerebbe avere una famiglia numerosa (con 4-5-6 figli)
Claire ἰοίην 29 Dicembre 2010 #827 in teoria sì, mi piacerebbe In pratica mi sono fermata e due e per ora non ho nessuna voglia di incrementare la famiglia. chi scrive dopo di me vive in condominio
in teoria sì, mi piacerebbe In pratica mi sono fermata e due e per ora non ho nessuna voglia di incrementare la famiglia. chi scrive dopo di me vive in condominio
ChiaraG vegana 29 Dicembre 2010 #828 Claire ha scritto: le portavo, ma dopo la seconda gravidanza mi si sono guastati gli occhi e non le sopporto più chi scrive dopo di me se potesse scegliere il sesso dei figli che vorrebbe sceglierebbe sempre "femmina" Clicca per allargare... vero.. chi scrive dopo di me ha in giro x casa babbuccine...
Claire ha scritto: le portavo, ma dopo la seconda gravidanza mi si sono guastati gli occhi e non le sopporto più chi scrive dopo di me se potesse scegliere il sesso dei figli che vorrebbe sceglierebbe sempre "femmina" Clicca per allargare... vero.. chi scrive dopo di me ha in giro x casa babbuccine...
ChiaraG vegana 29 Dicembre 2010 #829 Claire ha scritto: in teoria sì, mi piacerebbe In pratica mi sono fermata e due e per ora non ho nessuna voglia di incrementare la famiglia. chi scrive dopo di me vive in condominio Clicca per allargare... son sempre in ritardo!! vero.. chi scrive dopo di me potendo scegliere vivrebbe in collina nel verde!!
Claire ha scritto: in teoria sì, mi piacerebbe In pratica mi sono fermata e due e per ora non ho nessuna voglia di incrementare la famiglia. chi scrive dopo di me vive in condominio Clicca per allargare... son sempre in ritardo!! vero.. chi scrive dopo di me potendo scegliere vivrebbe in collina nel verde!!