ChiaraG vegana 21 Ottobre 2010 #81 Oshark ha scritto: falso chi scrive dopo di me ha tacco 12 Clicca per allargare... falso (più basso ) chi scrive dopo di me ha lo smalto a mani e piedi
Oshark ha scritto: falso chi scrive dopo di me ha tacco 12 Clicca per allargare... falso (più basso ) chi scrive dopo di me ha lo smalto a mani e piedi
Oshark Ocean Soul 21 Ottobre 2010 #82 ChiaraG ha scritto: falso (più basso ) chi scrive dopo di me ha lo smalto a mani e piedi Clicca per allargare... falso chi scrive dopo di me sta per rispondere alla terza domanda del questionario
ChiaraG ha scritto: falso (più basso ) chi scrive dopo di me ha lo smalto a mani e piedi Clicca per allargare... falso chi scrive dopo di me sta per rispondere alla terza domanda del questionario
ChiaraG vegana 21 Ottobre 2010 #83 Oshark ha scritto: falso chi scrive dopo di me sta per rispondere alla terza domanda del questionario Clicca per allargare... falso (non so di quale questionario stai parlando.. ) chi scrive dopo di me scrive questionari..
Oshark ha scritto: falso chi scrive dopo di me sta per rispondere alla terza domanda del questionario Clicca per allargare... falso (non so di quale questionario stai parlando.. ) chi scrive dopo di me scrive questionari..
7072 -..-:.-:--.---_.-. 21 Ottobre 2010 #84 ChiaraG ha scritto: falso (non so di quale questionario stai parlando.. ) chi scrive dopo di me scrive questionari.. Clicca per allargare... Falso. (Al massimo rispondo) Chi scrive dopo di me mente sapendo di mentire.
ChiaraG ha scritto: falso (non so di quale questionario stai parlando.. ) chi scrive dopo di me scrive questionari.. Clicca per allargare... Falso. (Al massimo rispondo) Chi scrive dopo di me mente sapendo di mentire.
ChiaraG vegana 21 Ottobre 2010 #85 7072 ha scritto: Falso. (Al massimo rispondo) Chi scrive dopo di me mente sapendo di mentire. Clicca per allargare... falso (mi succede mooooooolto raramente e solo piccole bugie a fin di bene) chi scrive dopo di me ha un suo blog
7072 ha scritto: Falso. (Al massimo rispondo) Chi scrive dopo di me mente sapendo di mentire. Clicca per allargare... falso (mi succede mooooooolto raramente e solo piccole bugie a fin di bene) chi scrive dopo di me ha un suo blog
nastro Forumer storico 21 Ottobre 2010 #86 ChiaraG ha scritto: falso (mi succede mooooooolto raramente e solo piccole bugie a fin di bene) chi scrive dopo di me ha un suo blog Clicca per allargare... falso (per ora)... chi scrive dopo di me ha una mosca che gli sta dando fastidio...
ChiaraG ha scritto: falso (mi succede mooooooolto raramente e solo piccole bugie a fin di bene) chi scrive dopo di me ha un suo blog Clicca per allargare... falso (per ora)... chi scrive dopo di me ha una mosca che gli sta dando fastidio...
7072 -..-:.-:--.---_.-. 21 Ottobre 2010 #87 ChiaraG ha scritto: falso (mi succede mooooooolto raramente e solo piccole bugie a fin di bene) chi scrive dopo di me ha un suo blog Clicca per allargare... falso. chi scrive dopo di me ha scritto anche prima di me.
ChiaraG ha scritto: falso (mi succede mooooooolto raramente e solo piccole bugie a fin di bene) chi scrive dopo di me ha un suo blog Clicca per allargare... falso. chi scrive dopo di me ha scritto anche prima di me.
ChiaraG vegana 21 Ottobre 2010 #88 7072 ha scritto: falso. chi scrive dopo di me ha scritto anche prima di me. Clicca per allargare... vero chi scrive dopo di me scrive troppo!
7072 ha scritto: falso. chi scrive dopo di me ha scritto anche prima di me. Clicca per allargare... vero chi scrive dopo di me scrive troppo!
7072 -..-:.-:--.---_.-. 21 Ottobre 2010 #89 ChiaraG ha scritto: vero chi scrive dopo di me scrive troppo! Clicca per allargare... Falso. (Mò vi metto in crisi.... ) Chi scrive dopo di me risponderà FALSO!
ChiaraG ha scritto: vero chi scrive dopo di me scrive troppo! Clicca per allargare... Falso. (Mò vi metto in crisi.... ) Chi scrive dopo di me risponderà FALSO!
ChiaraG vegana 21 Ottobre 2010 #90 7072 ha scritto: Falso. (Mò vi metto in crisi.... ) Chi scrive dopo di me risponderà FALSO! Clicca per allargare... vero chi scrive dopo di me usa o riveve twitter!
7072 ha scritto: Falso. (Mò vi metto in crisi.... ) Chi scrive dopo di me risponderà FALSO! Clicca per allargare... vero chi scrive dopo di me usa o riveve twitter!