Claire ἰοίην 2 Febbraio 2011 #911 in effetti.... un paio di compleanni a fine mese. Sono senza idee. Chi scrive dopo di me ha una mamma ancora giovane
in effetti.... un paio di compleanni a fine mese. Sono senza idee. Chi scrive dopo di me ha una mamma ancora giovane
ChiaraG vegana 2 Febbraio 2011 #912 Claire ha scritto: in effetti.... un paio di compleanni a fine mese. Sono senza idee. Chi scrive dopo di me ha una mamma ancora giovane Clicca per allargare... vero (ma dipende da quello ke si intende x "giovane"! la mia p.e. manda e legge sms anche abbreviando alcune parole!!! ) chi scrive dopo di me ha ancora entrambi i genitori.
Claire ha scritto: in effetti.... un paio di compleanni a fine mese. Sono senza idee. Chi scrive dopo di me ha una mamma ancora giovane Clicca per allargare... vero (ma dipende da quello ke si intende x "giovane"! la mia p.e. manda e legge sms anche abbreviando alcune parole!!! ) chi scrive dopo di me ha ancora entrambi i genitori.
ChiaraG vegana 2 Febbraio 2011 #914 Claire ha scritto: no, mio padre è morto nel 2004 chi scrive dopo di me ha un nonno Clicca per allargare... falso. mi è rimasta solo una nonna. chi scrive dopo di me dovrebbe andare a trovare più spesso i propri nonni...
Claire ha scritto: no, mio padre è morto nel 2004 chi scrive dopo di me ha un nonno Clicca per allargare... falso. mi è rimasta solo una nonna. chi scrive dopo di me dovrebbe andare a trovare più spesso i propri nonni...
Claire ἰοίην 2 Febbraio 2011 #915 io vedo mio nonno quasi tutti i giorni Lo vado a trovare spesso e spesso lui viene da me Chi scrive dopo di me ama il colore azzurro
io vedo mio nonno quasi tutti i giorni Lo vado a trovare spesso e spesso lui viene da me Chi scrive dopo di me ama il colore azzurro
ChiaraG vegana 2 Febbraio 2011 #916 Claire ha scritto: io vedo mio nonno quasi tutti i giorni Lo vado a trovare spesso e spesso lui viene da me Chi scrive dopo di me ama il colore azzurro Clicca per allargare... vero. presto dovrò amarlo x forza....... chi scrive dopo di me fra 10 minuti finisce di lavorare!!
Claire ha scritto: io vedo mio nonno quasi tutti i giorni Lo vado a trovare spesso e spesso lui viene da me Chi scrive dopo di me ama il colore azzurro Clicca per allargare... vero. presto dovrò amarlo x forza....... chi scrive dopo di me fra 10 minuti finisce di lavorare!!
Claire ἰοίην 2 Febbraio 2011 #917 No, finisco dopo le 20 Chi scrive dopo di me non ha aggiornato il sotto nick
ChiaraG vegana 24 Febbraio 2011 #918 Claire ha scritto: No, finisco dopo le 20 Chi scrive dopo di me non ha aggiornato il sotto nick Clicca per allargare... vero.. provvedo subito... chi scrive dopo di me ha fatto/fa/farà qualcosa che tutti sconsigliano ogni volta che se ne parla..
Claire ha scritto: No, finisco dopo le 20 Chi scrive dopo di me non ha aggiornato il sotto nick Clicca per allargare... vero.. provvedo subito... chi scrive dopo di me ha fatto/fa/farà qualcosa che tutti sconsigliano ogni volta che se ne parla..
Ignatius sfumature di grigio 24 Febbraio 2011 #919 ChiaraG ha scritto: vero.. provvedo subito... chi scrive dopo di me ha fatto/fa/farà qualcosa che tutti sconsigliano ogni volta che se ne parla.. Clicca per allargare... Vero, càpita quasi sempre. Chi scrive dopo di me diffida degli amministratori di condominio. PS Ciao, ChiaraGGì, brutta befana, ci sei mancata! http://www.investireoggi.it/forum/n...lare-di-patate-piu-vt61499-2.html#post2041448
ChiaraG ha scritto: vero.. provvedo subito... chi scrive dopo di me ha fatto/fa/farà qualcosa che tutti sconsigliano ogni volta che se ne parla.. Clicca per allargare... Vero, càpita quasi sempre. Chi scrive dopo di me diffida degli amministratori di condominio. PS Ciao, ChiaraGGì, brutta befana, ci sei mancata! http://www.investireoggi.it/forum/n...lare-di-patate-piu-vt61499-2.html#post2041448
ChiaraG vegana 24 Febbraio 2011 #920 Ignatius ha scritto: Vero, càpita quasi sempre. Chi scrive dopo di me diffida degli amministratori di condominio. PS Ciao, ChiaraGGì, brutta befana, ci sei mancata! http://www.investireoggi.it/forum/n...lare-di-patate-piu-vt61499-2.html#post2041448 Clicca per allargare... vero!! chi scrive dopo di me fra un pò sparirà x un pò.... p.s. potevi pure scrivermi via mail xò se eri così preoccupato!! befano!!
Ignatius ha scritto: Vero, càpita quasi sempre. Chi scrive dopo di me diffida degli amministratori di condominio. PS Ciao, ChiaraGGì, brutta befana, ci sei mancata! http://www.investireoggi.it/forum/n...lare-di-patate-piu-vt61499-2.html#post2041448 Clicca per allargare... vero!! chi scrive dopo di me fra un pò sparirà x un pò.... p.s. potevi pure scrivermi via mail xò se eri così preoccupato!! befano!!