Imark Forumer storico 15 Ottobre 2010 #11 nastro ha scritto: vero! chi scrive dopo di me si è rotto almeno una volta una gamba... Clicca per allargare... Falso chi scrive dopo di me non vive in Veneto...
nastro ha scritto: vero! chi scrive dopo di me si è rotto almeno una volta una gamba... Clicca per allargare... Falso chi scrive dopo di me non vive in Veneto...
ChiaraG vegana 15 Ottobre 2010 #12 Imark ha scritto: Falso chi scrive dopo di me non vive in Veneto... Clicca per allargare... vero chi scrive dopo di me scrive racconti...
Imark ha scritto: Falso chi scrive dopo di me non vive in Veneto... Clicca per allargare... vero chi scrive dopo di me scrive racconti...
Imark Forumer storico 15 Ottobre 2010 #13 Imark ha scritto: Falso chi scrive dopo di me non vive in Veneto... Clicca per allargare... Al Baffo questo gioco mi sa che non piace...
Imark ha scritto: Falso chi scrive dopo di me non vive in Veneto... Clicca per allargare... Al Baffo questo gioco mi sa che non piace...
superbaffone Guest 15 Ottobre 2010 #14 ChiaraG ha scritto: vai! OK! rispondi e poi fai una nuova domanda che inizi con "chi scrive dopo di me...." Clicca per allargare... spero tu stia scherzando
ChiaraG ha scritto: vai! OK! rispondi e poi fai una nuova domanda che inizi con "chi scrive dopo di me...." Clicca per allargare... spero tu stia scherzando
7072 -..-:.-:--.---_.-. 15 Ottobre 2010 #15 Imark ha scritto: Chi scrive dopo me ha i baffi, anzi i baffoni, anzi, di più... Clicca per allargare... Io ho i baffi, anzi i baffoni..... ho vinto qualchecosa??????????????
Imark ha scritto: Chi scrive dopo me ha i baffi, anzi i baffoni, anzi, di più... Clicca per allargare... Io ho i baffi, anzi i baffoni..... ho vinto qualchecosa??????????????
ChiaraG vegana 15 Ottobre 2010 #16 7072 ha scritto: Io ho i baffi, anzi i baffoni..... ho vinto qualchecosa?????????????? Clicca per allargare... solo se prosegui il gioco!!
7072 ha scritto: Io ho i baffi, anzi i baffoni..... ho vinto qualchecosa?????????????? Clicca per allargare... solo se prosegui il gioco!!
Imark Forumer storico 15 Ottobre 2010 #17 ChiaraG ha scritto: vero chi scrive dopo di me scrive racconti... Clicca per allargare... Vero, in un certo senso. Chi scrive dopo di me non ha figli...
ChiaraG ha scritto: vero chi scrive dopo di me scrive racconti... Clicca per allargare... Vero, in un certo senso. Chi scrive dopo di me non ha figli...
7072 -..-:.-:--.---_.-. 15 Ottobre 2010 #18 Imark ha scritto: Vero, in un certo senso. Chi scrive dopo di me non ha figli... Clicca per allargare... Falso Chi scrive dopo di me è dendrofilo.
Imark ha scritto: Vero, in un certo senso. Chi scrive dopo di me non ha figli... Clicca per allargare... Falso Chi scrive dopo di me è dendrofilo.
ChiaraG vegana 15 Ottobre 2010 #19 7072 ha scritto: Falso Chi scrive dopo di me è dendrofilo. Clicca per allargare... checcacchio è??
Imark Forumer storico 15 Ottobre 2010 #20 ChiaraG ha scritto: checcacchio è?? Clicca per allargare... Dendrofilia - Wikipedia