ChiaraG vegana 25 Ottobre 2010 #141 7072 ha scritto: falso. chi scrive dopo di me è appena rientrato dalla pausa pranzo. Clicca per allargare... falso.. ho passato la pausa in posta x verificare un'assegno e non mangerò.. chi scrive dopo di me fa mezz'ora di pausa!
7072 ha scritto: falso. chi scrive dopo di me è appena rientrato dalla pausa pranzo. Clicca per allargare... falso.. ho passato la pausa in posta x verificare un'assegno e non mangerò.. chi scrive dopo di me fa mezz'ora di pausa!
kika embè? 25 Ottobre 2010 #142 ChiaraG ha scritto: falso.. ho passato la pausa in posta x verificare un'assegno e non mangerò.. chi scrive dopo di me fa mezz'ora di pausa! Clicca per allargare... vero chi scrive dopo di me prende il caffè al vetro
ChiaraG ha scritto: falso.. ho passato la pausa in posta x verificare un'assegno e non mangerò.. chi scrive dopo di me fa mezz'ora di pausa! Clicca per allargare... vero chi scrive dopo di me prende il caffè al vetro
ChiaraG vegana 25 Ottobre 2010 #143 kika ha scritto: vero chi scrive dopo di me prende il caffè al vetro Clicca per allargare... vero.. qui lo chiamano razzisticamente "marocchino"! io l'ho ribattezzato in tutti i bar "caffè marocco"! feci anche apposito 3d dillà! chi scrive dopo di me adora la cioccolata..
kika ha scritto: vero chi scrive dopo di me prende il caffè al vetro Clicca per allargare... vero.. qui lo chiamano razzisticamente "marocchino"! io l'ho ribattezzato in tutti i bar "caffè marocco"! feci anche apposito 3d dillà! chi scrive dopo di me adora la cioccolata..
7072 -..-:.-:--.---_.-. 25 Ottobre 2010 #144 ChiaraG ha scritto: vero.. qui lo chiamano razzisticamente "marocchino"! io l'ho ribattezzato in tutti i bar "caffè marocco"! feci anche apposito 3d dillà! chi scrive dopo di me adora la cioccolata.. Clicca per allargare... vero. (in tutti gli stati, liquido da bere, solido da mangiare e fluido da spalmare ) chi scrive dopo di me è innamorato/a
ChiaraG ha scritto: vero.. qui lo chiamano razzisticamente "marocchino"! io l'ho ribattezzato in tutti i bar "caffè marocco"! feci anche apposito 3d dillà! chi scrive dopo di me adora la cioccolata.. Clicca per allargare... vero. (in tutti gli stati, liquido da bere, solido da mangiare e fluido da spalmare ) chi scrive dopo di me è innamorato/a
ChiaraG vegana 25 Ottobre 2010 #145 7072 ha scritto: vero. (in tutti gli stati, liquido da bere, solido da mangiare e fluido da spalmare ) chi scrive dopo di me è innamorato/a Clicca per allargare... vero più che mai.. chi scrive dopo di me sa cos'è l'amore..
7072 ha scritto: vero. (in tutti gli stati, liquido da bere, solido da mangiare e fluido da spalmare ) chi scrive dopo di me è innamorato/a Clicca per allargare... vero più che mai.. chi scrive dopo di me sa cos'è l'amore..
kika embè? 25 Ottobre 2010 #146 ChiaraG ha scritto: vero più che mai.. chi scrive dopo di me sa cos'è l'amore.. Clicca per allargare... ecchime vero ho studiato tanto che almeno il 6 politico me lo merito chi scrive dopo di me si è tolto un sasso dalla scarpa in queste due orette
ChiaraG ha scritto: vero più che mai.. chi scrive dopo di me sa cos'è l'amore.. Clicca per allargare... ecchime vero ho studiato tanto che almeno il 6 politico me lo merito chi scrive dopo di me si è tolto un sasso dalla scarpa in queste due orette
ChiaraG vegana 25 Ottobre 2010 #147 kika ha scritto: ecchime vero ho studiato tanto che almeno il 6 politico me lo merito chi scrive dopo di me si è tolto un sasso dalla scarpa in queste due orette Clicca per allargare... falso.. cammino ancora tutta zoppicante... chi scrive dopo di me vorrebbe tirare un sasso!
kika ha scritto: ecchime vero ho studiato tanto che almeno il 6 politico me lo merito chi scrive dopo di me si è tolto un sasso dalla scarpa in queste due orette Clicca per allargare... falso.. cammino ancora tutta zoppicante... chi scrive dopo di me vorrebbe tirare un sasso!
kika embè? 25 Ottobre 2010 #148 ChiaraG ha scritto: falso.. cammino ancora tutta zoppicante... chi scrive dopo di me vorrebbe tirare un sasso! Clicca per allargare... vero tanto lo becco prima o poi chi scrive dopo di me ha un filo di grasso di prosciutto tra i denti
ChiaraG ha scritto: falso.. cammino ancora tutta zoppicante... chi scrive dopo di me vorrebbe tirare un sasso! Clicca per allargare... vero tanto lo becco prima o poi chi scrive dopo di me ha un filo di grasso di prosciutto tra i denti
ChiaraG vegana 25 Ottobre 2010 #149 kika ha scritto: vero tanto lo becco prima o poi chi scrive dopo di me ha un filo di grasso di prosciutto tra i denti Clicca per allargare... falso.. non ho pranzato.. chi scrive dopo di me è sempre indecisa tra prosciutto cotto e crudo..
kika ha scritto: vero tanto lo becco prima o poi chi scrive dopo di me ha un filo di grasso di prosciutto tra i denti Clicca per allargare... falso.. non ho pranzato.. chi scrive dopo di me è sempre indecisa tra prosciutto cotto e crudo..
kika embè? 25 Ottobre 2010 #150 ChiaraG ha scritto: falso.. non ho pranzato.. chi scrive dopo di me è sempre indecisa tra prosciutto cotto e crudo.. Clicca per allargare... falso crudo forever chi scrive dopo di me scrive solo con penne nere
ChiaraG ha scritto: falso.. non ho pranzato.. chi scrive dopo di me è sempre indecisa tra prosciutto cotto e crudo.. Clicca per allargare... falso crudo forever chi scrive dopo di me scrive solo con penne nere