ChiaraG vegana 25 Ottobre 2010 #151 kika ha scritto: falso crudo forever chi scrive dopo di me scrive solo con penne nere Clicca per allargare... falso, prediligo le blu.. chi scrive dopo di me preferisce le penne rigate..
kika ha scritto: falso crudo forever chi scrive dopo di me scrive solo con penne nere Clicca per allargare... falso, prediligo le blu.. chi scrive dopo di me preferisce le penne rigate..
kika embè? 25 Ottobre 2010 #152 ChiaraG ha scritto: falso, prediligo le blu.. chi scrive dopo di me preferisce le penne rigate.. Clicca per allargare... vero chi scrive dopo di me ha lo smalto nero
ChiaraG ha scritto: falso, prediligo le blu.. chi scrive dopo di me preferisce le penne rigate.. Clicca per allargare... vero chi scrive dopo di me ha lo smalto nero
ChiaraG vegana 25 Ottobre 2010 #153 kika ha scritto: vero chi scrive dopo di me ha lo smalto nero Clicca per allargare... vero! chi scrive dopo di me ha il tacco nero!
kika ha scritto: vero chi scrive dopo di me ha lo smalto nero Clicca per allargare... vero! chi scrive dopo di me ha il tacco nero!
kika embè? 25 Ottobre 2010 #154 ChiaraG ha scritto: vero! chi scrive dopo di me ha il tacco nero! Clicca per allargare... vero! basso ma vero chi scrive dopo di me guarda l'orologio con impazienza (ma questa è facile )
ChiaraG ha scritto: vero! chi scrive dopo di me ha il tacco nero! Clicca per allargare... vero! basso ma vero chi scrive dopo di me guarda l'orologio con impazienza (ma questa è facile )
ChiaraG vegana 25 Ottobre 2010 #155 kika ha scritto: vero! basso ma vero chi scrive dopo di me guarda l'orologio con impazienza (ma questa è facile ) Clicca per allargare... vero -17!! chi scrive dopo di me ha uno swatch..
kika ha scritto: vero! basso ma vero chi scrive dopo di me guarda l'orologio con impazienza (ma questa è facile ) Clicca per allargare... vero -17!! chi scrive dopo di me ha uno swatch..
kika embè? 25 Ottobre 2010 #156 ChiaraG ha scritto: vero -17!! chi scrive dopo di me ha uno swatch.. Clicca per allargare... falso (un acciaio d&g) chi scrive dopo di me fuma le marlboro
ChiaraG ha scritto: vero -17!! chi scrive dopo di me ha uno swatch.. Clicca per allargare... falso (un acciaio d&g) chi scrive dopo di me fuma le marlboro
Imark Forumer storico 25 Ottobre 2010 #157 kika ha scritto: falso (un acciaio d&g) chi scrive dopo di me fuma le marlboro Clicca per allargare... Falso Chi scrive dopo di me pensa che Quentin Tarantino sia un pessimo direttore di giuria di festival cinematografici...
kika ha scritto: falso (un acciaio d&g) chi scrive dopo di me fuma le marlboro Clicca per allargare... Falso Chi scrive dopo di me pensa che Quentin Tarantino sia un pessimo direttore di giuria di festival cinematografici...
kika embè? 25 Ottobre 2010 #158 Imark ha scritto: Falso Chi scrive dopo di me pensa che Quentin Tarantino sia un pessimo direttore di giuria di festival cinematografici... Clicca per allargare... vero chi scrive dopo di me ha visto il film di Luca Miniero e in fondo in fondo pensa sia bello e realistico
Imark ha scritto: Falso Chi scrive dopo di me pensa che Quentin Tarantino sia un pessimo direttore di giuria di festival cinematografici... Clicca per allargare... vero chi scrive dopo di me ha visto il film di Luca Miniero e in fondo in fondo pensa sia bello e realistico
ChiaraG vegana 25 Ottobre 2010 #159 kika ha scritto: vero chi scrive dopo di me ha visto il film di Luca Miniero e in fondo in fondo pensa sia bello e realistico Clicca per allargare... falso (titolo?) chi scrive dopo di me ha lavorato in miniera (non mi veniva altro di collegato! )
kika ha scritto: vero chi scrive dopo di me ha visto il film di Luca Miniero e in fondo in fondo pensa sia bello e realistico Clicca per allargare... falso (titolo?) chi scrive dopo di me ha lavorato in miniera (non mi veniva altro di collegato! )
kika embè? 25 Ottobre 2010 #160 ChiaraG ha scritto: falso (titolo?) chi scrive dopo di me ha lavorato in miniera (non mi veniva altro di collegato! ) Clicca per allargare... si contaci ;D io lavoro come te falso! chi scrive dopo di me ama leggere di nascosto i siti di gossip ps:benvenuti al sud
ChiaraG ha scritto: falso (titolo?) chi scrive dopo di me ha lavorato in miniera (non mi veniva altro di collegato! ) Clicca per allargare... si contaci ;D io lavoro come te falso! chi scrive dopo di me ama leggere di nascosto i siti di gossip ps:benvenuti al sud