il gioco del "chi scrive dopo di me"

Falso, sono troppo pigro.
Chi scrive dopo di me adora la pasta all'uovo.

Falso, non ci faccio follie, anche se la mangio volentieri...

chi scrive dopo di me sa che una delle 3 T di Bologna (nota appunto come città delle 3 T) sta per tortellini ma non conosce il valore delle altre 2...

Falso, non ci faccio follie, anche se la mangio volentieri...

chi scrive dopo di me sa che una delle 3 T di Bologna (nota appunto come città delle 3 T) sta per tortellini ma non conosce il valore delle altre 2...

Vero, mi vengono in mente solo le tette. Quanto ignoro!
Chi scrive dopo di me è contento che la Sagrada Familia sia stata inaugurata.

Vero, anche se non sarà mai come Gaudì l'avrebbe voluta.
Chi scrive dopo di me si sta impegnando affinché qualche cazzaro resti sul FOL.

Vero, anche se non sarà mai come Gaudì l'avrebbe voluta.
Chi scrive dopo di me si sta impegnando affinché qualche cazzaro resti sul FOL.

falso

chi scrive dopo di me sapeva che le tre T erano riferite alla città di cremona: Turun-Turazz e Tettazz (trad. Torrone - torrazza e tettazze (dove tettazze sta(senza accento(stare non vuole l'accento (maestounico))) per tette grosse))

spero di non avere lasciato in giro parentesi aperte :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Falso, sapevo pure io che erano legate a Bologna (Torri, Tortellini, Tette).
Chi scrive dopo di me questa mattina ha fatto una lauta colazione.

vero, però...
chi scrive dopo di me ha fatto un pranzo al volo

Quel però non mi garba punto. :wall:
Ciao Mirtilla, stavo giusto parlando bene di te in privato (Saunders confermerà, se torturato). :) Scrivere "Wiwa Mirtilla" è parlar bene di qualcuno? Scrivere che pensare a te dissolve le tenebre che oggi s'addensano in questo forum è parlare bene?

Falso, ho pranzato con 3 colleghi/colleghesse e un ex collega: insalata uovo tonno formaggio carote pomodoro lattuga olive 10 euro + 2 di coperto + l'acqua + il caffè.

Chi scrive dopo di me è di sinistra e apprezza nietsche.

Quel però non mi garba punto. :wall:
Ciao Mirtilla, stavo giusto parlando bene di te in privato (Saunders confermerà, se torturato). :) Scrivere "Wiwa Mirtilla" è parlar bene di qualcuno? Scrivere che pensare a te dissolve le tenebre che oggi s'addensano in questo forum è parlare bene?

Falso, ho pranzato con 3 colleghi/colleghesse e un ex collega: insalata uovo tonno formaggio carote pomodoro lattuga olive 10 euro + 2 di coperto + l'acqua + il caffè.

Chi scrive dopo di me è di sinistra e apprezza nietsche.
vero/falso (ho letto molto poco di lui..:rolleyes:)

chi scrive dopo di me domenica giocherà a poker!! :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto