il gioco del "chi scrive dopo di me"

Falco (ma ce ne sono ancora???)

Chi scrive dopo di me domenica si riposerà e cucinerà qualcosa di buono pèr pranzo (a meno che non venga invitato a pranzo da mamma/suocera).

N.P., non faccio programmi così a lungo termine.
Chi scrive dopo di me ha in portafoglio delle obbligazioni che scadono oltre il 2030

Falso, falsissimo... :lol:

Chi scrive dopo di me è liquido al 70%...

Beh che sforzo, vero per forza!!...

:D

cioè in dipendenza dell' età che fa variare la % di liquidi nel corpo ma tra il 65% ed 75% cioè media del 70% liquido ...;)

:-o ....O parlavi d' altro?!?!?:lol::lol::lol:

Chi scrive dopo di me pensa che la razza di cane migliore per i bimbi sono i golden retrevier ... :)

Ultima modifica:
vero, e non solo per i bimbi!

chi scrive dopo di me ha perso un cane meraviglioso.. :(

crudelle sta cosa ,ma cmq per me vero lo perso 10 anni fa anche adesso guardo le sue foto era un boxer ,bravissima mi manca anche adesso a volte

cmq chi scrive dopo di me avra una giornata bellissima .....
ciao

crudelle sta cosa ,ma cmq per me vero lo perso 10 anni fa anche adesso guardo le sue foto era un boxer ,bravissima mi manca anche adesso a volte

cmq chi scrive dopo di me avra una giornata bellissima .....
ciao

nel futuro, sarà vero :)

chi scrive dopo di me sa quali sono le cose che contano nella vita :)

Carissimo: definizione di vita pls ... :D (giro-vita//caro vita...vita intesa come esistenza - assicurazione - vita..etc.etc.)

Indovinando: tutti sanno cosa sono le cose che contano; solo che nn si ammettono - in pubblico e nemmeno in pvt - ma solo tra te e te, perchè a te stesso nn puoi mentire.

Chi scrive dopo di me adora uscire a cena con sua moglie e la family in un ristorantino intimo dove cucinano il pesce benissimo.... :up:

:)

a propos delle cose che contano...;)

Ultima modifica:
Carissimo: definizione di vita pls ... :D (giro-vita//caro vita...vita intesa come esistenza - assicurazione - vita..etc.etc.)

Indovinando: tutti sanno cosa sono le cose che contano; solo che nn si ammettono - in pubblico e nemmeno in pvt - ma solo tra te e te, perchè a te stesso nn puoi mentire.

Chi scrive dopo di me adora uscire a cena con sua moglie e la family in un ristorantino intimo dove cucinano il pesce benissimo.... :up:

:)

a propos delle cose che contano...;)

Falso. In un ristorantino intimo mi piace uscire solo con la moglie (e lasciare le bimbe dai nonni). :D

Chi scrive dopo di me......... oggi piove.:(

Falso. In un ristorantino intimo mi piace uscire solo con la moglie (e lasciare le bimbe dai nonni). :D

Chi scrive dopo di me......... oggi piove.:(

falso, acquerugiola ma non pioggia ( per adesso)

chi scrive dopo di me è in forma

( disclaimer : ' a pera' è una forma , ' tondo' è una forma :D:D )

Users who are viewing this thread

Back
Alto