Claire ἰοίην 23 Dicembre 2010 #731 non a scuola. Chi scrive dopo di me, invece, ha partecipato ad un seminario di criminologia presso un carcere
non a scuola. Chi scrive dopo di me, invece, ha partecipato ad un seminario di criminologia presso un carcere
Ignatius sfumature di grigio 23 Dicembre 2010 #732 Claire ha scritto: non a scuola. Chi scrive dopo di me, invece, ha partecipato ad un seminario di criminologia presso un carcere Clicca per allargare... No Chi scrive dopo di me è andato alle superiori a fianco al carcere di San Vittore.
Claire ha scritto: non a scuola. Chi scrive dopo di me, invece, ha partecipato ad un seminario di criminologia presso un carcere Clicca per allargare... No Chi scrive dopo di me è andato alle superiori a fianco al carcere di San Vittore.
Claire ἰοίην 23 Dicembre 2010 #733 no, sono andata a scuola in un'altra città, io! Chi scrive dopo di me è freddoloso/a
7072 -..-:.-:--.---_.-. 23 Dicembre 2010 #734 Claire ha scritto: no, sono andata a scuola in un'altra città, io! Chi scrive dopo di me è freddoloso/a Clicca per allargare... Falso, ho quasi sempre caldo. Chi scrive dopo di me è frettoloso.
Claire ha scritto: no, sono andata a scuola in un'altra città, io! Chi scrive dopo di me è freddoloso/a Clicca per allargare... Falso, ho quasi sempre caldo. Chi scrive dopo di me è frettoloso.
ConteRosso mod sanguinario 23 Dicembre 2010 #735 Falso ci penso sempre a lungo...prima di sbagliare chi scrive dopo di me si addormenta sul divano
Claire ἰοίην 23 Dicembre 2010 #736 Mi è successo forse tre volte in tutta la mia vita. Direi di no, quindi. Chi scrive dopo di ma ha un compagno/a che si addormenta sempre sul divano
Mi è successo forse tre volte in tutta la mia vita. Direi di no, quindi. Chi scrive dopo di ma ha un compagno/a che si addormenta sempre sul divano
7072 -..-:.-:--.---_.-. 23 Dicembre 2010 #737 Claire ha scritto: Mi è successo forse tre volte in tutta la mia vita. Direi di no, quindi. Chi scrive dopo di ma ha un compagno/a che si addormenta sempre sul divano Clicca per allargare... Verissimo. (tutte le sante sere, o quasi) Chi scrive dopo di me ha un divano comodo.
Claire ha scritto: Mi è successo forse tre volte in tutta la mia vita. Direi di no, quindi. Chi scrive dopo di ma ha un compagno/a che si addormenta sempre sul divano Clicca per allargare... Verissimo. (tutte le sante sere, o quasi) Chi scrive dopo di me ha un divano comodo.
Claire ἰοίην 23 Dicembre 2010 #738 a me pare comodo Anche a mio marito che, quando c'è, ci si addormenta. chi scrive dopo di me ha un divano blu
a me pare comodo Anche a mio marito che, quando c'è, ci si addormenta. chi scrive dopo di me ha un divano blu
7072 -..-:.-:--.---_.-. 23 Dicembre 2010 #739 Claire ha scritto: a me pare comodo Anche a mio marito che, quando c'è, ci si addormenta. chi scrive dopo di me ha un divano blu Clicca per allargare... falso in origine color panna..... poi rivestito con tinte rosso mattone /fantasia. Chi scrive dopo di me ha da poco cambiato Televisore.
Claire ha scritto: a me pare comodo Anche a mio marito che, quando c'è, ci si addormenta. chi scrive dopo di me ha un divano blu Clicca per allargare... falso in origine color panna..... poi rivestito con tinte rosso mattone /fantasia. Chi scrive dopo di me ha da poco cambiato Televisore.
ChiaraG vegana 24 Dicembre 2010 #740 7072 ha scritto: falso in origine color panna..... poi rivestito con tinte rosso mattone /fantasia. Chi scrive dopo di me ha da poco cambiato Televisore. Clicca per allargare... falso.. non lo abbiamo proprio! chi scrive dopo di me prevede incazzature x discussioni razziste e politiche durante i pranzi e le cene di natale!
7072 ha scritto: falso in origine color panna..... poi rivestito con tinte rosso mattone /fantasia. Chi scrive dopo di me ha da poco cambiato Televisore. Clicca per allargare... falso.. non lo abbiamo proprio! chi scrive dopo di me prevede incazzature x discussioni razziste e politiche durante i pranzi e le cene di natale!