superb@ffone Forest Gann 8 Aprile 2022 #33 che non sopporto i comunisti che scrivono in un forum di borsa l'ho già scritto?
Ignatius sfumature di grigio 8 Aprile 2022 #34 superb@ffone ha scritto: che non sopporto i comunisti che scrivono in un forum di borsa l'ho già scritto? Clicca per allargare... Ignorali, cribbio!
superb@ffone ha scritto: che non sopporto i comunisti che scrivono in un forum di borsa l'ho già scritto? Clicca per allargare... Ignorali, cribbio!
buy on rumorse N.1 8 Aprile 2022 #35 superb@ffone ha scritto: che non sopporto i comunisti che scrivono in un forum di borsa l'ho già scritto? Clicca per allargare... perché è un forum di borsa?
superb@ffone ha scritto: che non sopporto i comunisti che scrivono in un forum di borsa l'ho già scritto? Clicca per allargare... perché è un forum di borsa?
lincoln Forumer storico 8 Aprile 2022 #36 Ignatius ha scritto: Vedi l'allegato 645614 Per Non Dimenticare. Clicca per allargare... Pensa che è morto lo stesso giorno in cui mori Sergej Prokofiev, un musicista davvero grande, che per tale motivo non fu quasi celebrato Ultima modifica: 8 Aprile 2022
Ignatius ha scritto: Vedi l'allegato 645614 Per Non Dimenticare. Clicca per allargare... Pensa che è morto lo stesso giorno in cui mori Sergej Prokofiev, un musicista davvero grande, che per tale motivo non fu quasi celebrato
superb@ffone Forest Gann 8 Aprile 2022 #37 buy on rumorse ha scritto: perché è un forum di borsa? Clicca per allargare... è un forum di "no borsa"
buy on rumorse ha scritto: perché è un forum di borsa? Clicca per allargare... è un forum di "no borsa"
samir ciao Treno 9 Aprile 2022 #38 superb@ffone ha scritto: è un forum di "no borsa" Clicca per allargare... superb@ffone ha scritto: che non sopporto i comunisti che scrivono in un forum di borsa l'ho già scritto? Clicca per allargare... buy on rumorse ha scritto: perché è un forum di borsa? Clicca per allargare... basterebbe una lente di ingrandimento ma a noi piace che lo facciano silenziosamente col burro https://www.facebook.com/video.php?v=667777117840889 ipocrsia portami via
superb@ffone ha scritto: è un forum di "no borsa" Clicca per allargare... superb@ffone ha scritto: che non sopporto i comunisti che scrivono in un forum di borsa l'ho già scritto? Clicca per allargare... buy on rumorse ha scritto: perché è un forum di borsa? Clicca per allargare... basterebbe una lente di ingrandimento ma a noi piace che lo facciano silenziosamente col burro https://www.facebook.com/video.php?v=667777117840889 ipocrsia portami via
samir ciao Treno 10 Aprile 2022 #39 cmq questo 3d nn ci azzecca niente con la teoria di MAX inventore del comunismo. Non è mai avvenuto in realtà
cmq questo 3d nn ci azzecca niente con la teoria di MAX inventore del comunismo. Non è mai avvenuto in realtà
superb@ffone Forest Gann 11 Aprile 2022 #40 Ignatius ha scritto: Ignorali, cribbio! Clicca per allargare... un comunista che vive di trading, cribbio!!!
Ignatius ha scritto: Ignorali, cribbio! Clicca per allargare... un comunista che vive di trading, cribbio!!!