il latro è arrivato

ciao caro. Ma vai a vela ?
Ciao ragazzo :)
mah, ho progettato rotte ed avventure tutto l'inverno......ma ora che è arrivato il momento, mi sento completamente scarico e pigro, e non ho voglia di fare nulla. Mi sono ripromesso in settimana (ma fa un caldo boia) di preparare la barca e partire per almeno un paio di settimane, ma vedremo. Mettici pure che un giorno si e l'altro pure minacciano con chiusure e divieti....vedremo come va a finire...

Ciao ragazzo :)
mah, ho progettato rotte ed avventure tutto l'inverno......ma ora che è arrivato il momento, mi sento completamente scarico e pigro, e non ho voglia di fare nulla. Mi sono ripromesso in settimana (ma fa un caldo boia) di preparare la barca e partire per almeno un paio di settimane, ma vedremo. Mettici pure che un giorno si e l'altro pure minacciano con chiusure e divieti....vedremo come va a finire...

avevo intui'to.
Figata, io andrei.

Se chiudono puoi sempre fare un youtube quotidiano :piazzista: la mia vita in barca, soldi facili :jolly:

avevo intui'to.
Figata, io andrei.

Se chiudono puoi sempre fare un youtube quotidiano :piazzista: la mia vita in barca, soldi facili :jolly:
Si si, andrò, anche per far uscire mio figlio dalla sua tana virtuale e la compagna che è quella che vuole partire più di tutti.......se resto bloccato fuori....non ho il dissalatore, altrimenti sarei indipendente al 100% ;)

Anzichè la fototrappola ci metterei una trappola vera, qualcosa che lo sporchi tutto, o che gli rompa una gamba.... :d:
Buondì a tutti :)
pensi che non ci abbia pensato.. quella delle volpi volevo mettere, una bella ganascia che rimaneva per terra..
e poi?? lo devo pagare x nuovo.. ho messo della rete per convogliarlo verso la fototrappola, peccato che non mi scatta al decimo di secondo..
prossimo anno elettrifico tutto :eplus:

pensi che non ci abbia pensato.. quella delle volpi volevo mettere, una bella ganascia che rimaneva per terra..
e poi?? lo devo pagare x nuovo.. ho messo della rete per convogliarlo verso la fototrappola, peccato che non mi scatta al decimo di secondo..
prossimo anno elettrifico tutto :eplus:
lo denunci o dici che è tempo perso?
almeno fatti dire chi è così gli righi la macchina (ma magari ha anche lui la fototrappola e vi fottete a vicenda :d:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto