Il linea con Bregliano: domande e risposte. :-) (5 lettori)

pinoa2002

Nuovo forumer
zappolaterra ha scritto:
salve,
dò per scontato, dopo quello che ho visto, che mercati, accessi e piattaforme siano ok.
un esempio di modulistica contrattuale?
la banca d'appoggio?
grazie ;)

Congratulazioni alla Bregliano Sim e benvenuta .

Desidero, se possibile conoscere che tipo di realta operativa organizzazione della sala o delle sale operative (n. di operatori e se possibile una loro presentazione ). Che tipo di clientela avete al momento , Istituti bancari italiani ed esteri e se avete fondi e hedge fund ?
Distinti saluti
 

BREGLIANO SIM

Nuovo forumer
pierrone ha scritto:
buongiorno, ecco le mie domande:


1) con che piattaforme online si possono trattare con voi le mibo?
2) aggiornate la marginazione delle posizioni su mibo durante la giornata o lasciate solo che sia la ccg il giorno dopo a decidere i margini?


grazie
Pierrone

Gentile Sig. Pierrone :),

1) Le miBo sono tradabili utilizzando le piattaforme in tecnologia push Antana - ed Easy Active Trade.
2) con la piattaforma Easy Active Trade le marginazioni vengono calcolate in tempo reale!!!

Cordiali Saluti :)

Bregliano Sim
 

zappolaterra

Forumer storico
BREGLIANO SIM ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
salve,
dò per scontato, dopo quello che ho visto, che mercati, accessi e piattaforme siano ok.
un esempio di modulistica contrattuale?
la banca d'appoggio?
grazie ;)

Gentile Sig. Zappolaterra :),

la nostra banca di appoggio è Deutsche Bank, http://www.bregliano.com/customerCare.htm

Riporto anche qui:
La possibilità infine per il Cliente di mantenere i propri titoli - e la liquidità – presso un primario istituto bancario italiano operando comunque tramite il Front Office di Bregliano SIM.

Per i clienti più esigenti, una convenzione su misura con Deutsche Bank - riservata a Bregliano SIM - per operare sui mercati mantenendo liquidità e titoli presso la banca.

Cordiali Saluti :)

Bregliano Sim
Private Trading

grazie,
per la banca ottima cosa.
per il resto vado a leggervi.
;)
 

BREGLIANO SIM

Nuovo forumer
Gentile pinoa2002,
la SIM ha la sala operativa nella sede centrale di Genova ed è, inoltre, presente sul territorio con due trading room, a Milano e Rapallo.

La SIM, che storicamente ha Clienti privati ad elevata operatività, vuole presentarsi come partner (è stato più volte detto su questo forum) di Clienti che cerchino servizi di qualità e, in particolare, supporto costante e relazione diretta con l'intermediario.

Per la tipologia di servizi offerti ci proponiamo anche come partner di investitori istituzionali.
Ci auguriamo di aver risposto ai Suoi quesiti. :)

Distinti saluti :)
Bregliano SIM

pinoa2002 ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
salve,
dò per scontato, dopo quello che ho visto, che mercati, accessi e piattaforme siano ok.
un esempio di modulistica contrattuale?
la banca d'appoggio?
grazie ;)

Congratulazioni alla Bregliano Sim e benvenuta .

Desidero, se possibile conoscere che tipo di realta operativa organizzazione della sala o delle sale operative (n. di operatori e se possibile una loro presentazione ). Che tipo di clientela avete al momento , Istituti bancari italiani ed esteri e se avete fondi e hedge fund ?
Distinti saluti
 

dan24

Forumer storico
salve,
volevo conoscere le differenze tra esignal e tick by tick..in particolare i mercati coperti dalle due piattaforme (per quanto riguarda la loro interfacciabilità con programmi tipo metastock ho già avuto conferma da un Vs incaricato :) )

grazie
 

zappolaterra

Forumer storico
per chi opera sui mercati americani c'è il problema dell'orario.
in caso di problemi c'è modo di avere contatto per la loro soluzione e da ..che.. e fino a che orario?
grazie.
 

DoNotErase

Nuovo forumer
Benvenuto a Bregliano SIM anche da parte mia, sono già stato contattato telefonicamente e appena sarò libero dal lavoro cercherò di passare alla sede di Genova visto che abito in questa città
Sarei interessato a sapere se sarà possibile trattare le opzioni sul Dax e come sarà, nel caso, la gestione dei margini.
Distinti Saluti.
 

BREGLIANO SIM

Nuovo forumer
dan24 ha scritto:
salve,
volevo conoscere le differenze tra esignal e tick by tick..in particolare i mercati coperti dalle due piattaforme (per quanto riguarda la loro interfacciabilità con programmi tipo metastock ho già avuto conferma da un Vs incaricato :) )

grazie

Gentile Sig. Dan24,

La informo che entrambe le piattaforme sono professionali ed entrambe hanno visualizzazione di tutti i mercati.

E - Signal è una piattaforma che possiede, a diferenza di Tick by Tick, molteplici indicatori di analisi fondamentale oltre a quelli standard di analisi tecnica.
Per il resto sono simili anche come layout.

Da notare come e-Signal sia al momento la migliore piattaforma, riconosciuta a livello di premi internazionali, da qualche anno a questa parte.

Cordiali Saluti

Bregliano SIM
 

Users who are viewing this thread

Alto