Il linea con Bregliano: domande e risposte. :-) (4 lettori)

dan24

Forumer storico
BREGLIANO SIM ha scritto:
dan24 ha scritto:
salve,
volevo conoscere le differenze tra esignal e tick by tick..in particolare i mercati coperti dalle due piattaforme (per quanto riguarda la loro interfacciabilità con programmi tipo metastock ho già avuto conferma da un Vs incaricato :) )

grazie

Gentile Sig. Dan24,

La informo che entrambe le piattaforme sono professionali ed entrambe hanno visualizzazione di tutti i mercati.

E - Signal è una piattaforma che possiede a diferenza di Tick by Tick, molteplici indicatori di analisi fondamentale oltre a quelli standard di analisi tecnica, per il resto sono simili anche come layout.

Cordiali Saluti

Bregliano SIM

grazie.
 

BREGLIANO SIM

Nuovo forumer
zappolaterra ha scritto:
per chi opera sui mercati americani c'è il problema dell'orario.
in caso di problemi c'è modo di avere contatto per la loro soluzione e da ..che.. e fino a che orario?
grazie.

Gentile Sig. Zappolaterra,

la sala operativa è a disposizione fino alle 22.00 :)

Cordiali Saluti :)

Bregliano SIM
 

dan24

Forumer storico
altra domanda:
i mercati appartenenti al circuito globex quali emini nasdaq ecc sono tradabili 24 ore con easy screen?

grazies
 

zappolaterra

Forumer storico
BREGLIANO SIM ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
per chi opera sui mercati americani c'è il problema dell'orario.
in caso di problemi c'è modo di avere contatto per la loro soluzione e da ..che.. e fino a che orario?
grazie.

Gentile Sig. ZappolatErra,

la sala operativa è a disposizione fino alle 22.00

Cordiali Saluti

Bregliano SIM

bene...
la contrattualistica?
;)
 

BREGLIANO SIM

Nuovo forumer
dan24 ha scritto:
altra domanda:
i mercati appartenenti al circuito globex quali emini nasdaq ecc sono tradabili 24 ore con easy screen?

grazies


Dan24,

sì i mercati che quotano sul globex sono tradabili 24h con la piattaforma EAT. Easy Active Trade.

Ovvero la piattaforma che viene data gratuitamente (è stata ad es. già data ai primi 100 che hanno aderito alla prima fase!).
 

cocomi

Forumer attivo
salve,
vorrei sapere se, come altre sim fanno e hanno già fatto, avete intenzione di organizzare, a breve, road-show, presentazioni, corsi, o quant'altro, per potersi conoscere personalmente , vedere all'opera le vostre piattaforme e valutare meglio la vostra proposta,.... faccia a faccia :)

grazie.
 

BREGLIANO SIM

Nuovo forumer
cocomi ha scritto:
salve,
vorrei sapere se, come altre sim fanno e hanno già fatto, avete intenzione di organizzare, a breve, road-show, presentazioni, corsi, o quant'altro, per potersi conoscere personalmente , vedere all'opera le vostre piattaforme e valutare meglio la vostra proposta,.... faccia a faccia :)

grazie.

cocomi,

La infomo che stiamo organizzando un road show per presentare a tutti Voi i nostri servizi e prodotti.

Cordiali Saluti

Bregliano Sim
 

ranasada

alla deriva dei derivati
BREGLIANO SIM ha scritto:
pierrone ha scritto:
buongiorno, ecco le mie domande:


1) con che piattaforme online si possono trattare con voi le mibo?
2) aggiornate la marginazione delle posizioni su mibo durante la giornata o lasciate solo che sia la ccg il giorno dopo a decidere i margini?


grazie
Pierrone

Gentile Sig. Pierrone :),

1) Le miBo sono tradabili utilizzando le piattaforme in tecnologia push Antana - ed Easy Active Trade.
2) con la piattaforma Easy Active Trade le marginazioni vengono calcolate in tempo reale!!!

Cordiali Saluti :)

Bregliano Sim

Benvenuto :)
Mi collego a questa domanda/risposta perchè attinente:
come vengono calcolate le marginazioni in tempo reale e a fine giornata?
grazie
ranasada
 

Users who are viewing this thread

Alto