Il linea con Bregliano: domande e risposte. :-) (5 lettori)

lothar

Forumer storico
spett.le bregliano

vorrei segnalarvi la discrepanza su quanto scritto nel forum e quanto da voi comunicato via mail in merito al costo delle mib0

sul forum è di 4 euro mentre nella vostra mail è di 7,25 al pari di un fib30, considerando che un fib equivale a 2 mib0 mi pare più corretta la prima, ho già risposto alla vostra mail facendo rilevare l'incongruenza.

cordiali saluti


lot
 

BREGLIANO SIM

Nuovo forumer
ranasada ha scritto:
BREGLIANO SIM ha scritto:
pierrone ha scritto:
buongiorno, ecco le mie domande:


1) con che piattaforme online si possono trattare con voi le mibo?
2) aggiornate la marginazione delle posizioni su mibo durante la giornata o lasciate solo che sia la ccg il giorno dopo a decidere i margini?


grazie
Pierrone

Gentile Sig. Pierrone :),

1) Le miBo sono tradabili utilizzando le piattaforme in tecnologia push Antana - ed Easy Active Trade.
2) con la piattaforma Easy Active Trade le marginazioni vengono calcolate in tempo reale!!!

Cordiali Saluti :)

Bregliano Sim

Benvenuto :)
Mi collego a questa domanda/risposta perchè attinente:
come vengono calcolate le marginazioni in tempo reale e a fine giornata?
grazie
ranasada

Ranasada,

all'aperutura di una posizione in derivati viene richiesto il versamento del margine iniziale, per il quale, con il rilascio del nuovo sito previsto per fine maggio, troverete la tabella analitica degli stessi.

Noturalmente una posizione multiDay, comporta l'eventuale reintegro dei margini.
 

BREGLIANO SIM

Nuovo forumer
zappolaterra ha scritto:
BREGLIANO SIM ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
per chi opera sui mercati americani c'è il problema dell'orario.
in caso di problemi c'è modo di avere contatto per la loro soluzione e da ..che.. e fino a che orario?
grazie.

Gentile Sig. ZappolatErra,

la sala operativa è a disposizione fino alle 22.00

Cordiali Saluti

Bregliano SIM

bene...
la contrattualistica?
;)

la contrattualistica c'è e a breve, non appena sarà on line il nuovo sito, si potrà visionarla direttamente.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
lothar ha scritto:
spett.le bregliano

vorrei segnalarvi la discrepanza su quanto scritto nel forum e quanto da voi comunicato via mail in merito al costo delle mib0

sul forum è di 4 euro mentre nella vostra mail è di 7,25 al pari di un fib30, considerando che un fib equivale a 2 mib0 mi pare più corretta la prima, ho già risposto alla vostra mail facendo rilevare l'incongruenza.

cordiali saluti


lot

Ciao lot,
la discrepanza è dovuta ad un mio errore di trascrizione.
Il prezzo è di 7,25.
Chiedo venia.
 

ranasada

alla deriva dei derivati
BREGLIANO SIM ha scritto:
ranasada ha scritto:
BREGLIANO SIM ha scritto:
pierrone ha scritto:
buongiorno, ecco le mie domande:


1) con che piattaforme online si possono trattare con voi le mibo?
2) aggiornate la marginazione delle posizioni su mibo durante la giornata o lasciate solo che sia la ccg il giorno dopo a decidere i margini?


grazie
Pierrone

Gentile Sig. Pierrone :),

1) Le miBo sono tradabili utilizzando le piattaforme in tecnologia push Antana - ed Easy Active Trade.
2) con la piattaforma Easy Active Trade le marginazioni vengono calcolate in tempo reale!!!

Cordiali Saluti :)

Bregliano Sim

Benvenuto :)
Mi collego a questa domanda/risposta perchè attinente:
come vengono calcolate le marginazioni in tempo reale e a fine giornata?
grazie
ranasada

Ranasada,

all'aperutura di una posizione in derivati viene richiesto il versamento del margine iniziale, per il quale, con il rilascio del nuovo sito previsto per fine maggio, troverete la tabella analitica degli stessi.

Noturalmente una posizione multiDay, comporta l'eventuale reintegro dei margini.

nessuna anticipazione?
 

lothar

Forumer storico
Argema ha scritto:
lothar ha scritto:
spett.le bregliano

vorrei segnalarvi la discrepanza su quanto scritto nel forum e quanto da voi comunicato via mail in merito al costo delle mib0

sul forum è di 4 euro mentre nella vostra mail è di 7,25 al pari di un fib30, considerando che un fib equivale a 2 mib0 mi pare più corretta la prima, ho già risposto alla vostra mail facendo rilevare l'incongruenza.

cordiali saluti


lot

Ciao lot,
la discrepanza è dovuta ad un mio errore di trascrizione.
Il prezzo è di 7,25.
Chiedo venia.


GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

di riffa o di raffa.......mi devi sempre annà de traverso tu eh.......brutto animalaccio peloso e sdentato di un transilvano...... :-o :-x :evil: :evil:

ora datti da fare e cerca di farli scendere sennò ti tocca mettercela tu la differenza......verba volant.....scripta manent.....chemmefrega se hai sbajato??? mo paghi tu.............almeno una volta nella tua vita!!!! :-D :-D :-D :-D


lot-mib0aquattroeurolottasenzaquartiere
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Senti .. ma MIBO per me è quello che scriveva che si doveva andare a 19.000 :-D
che ne so io che è pure na roba che si compra :D

tu contratta sul prezzo e fatti fare lo sconto ;)
 

arseniolupin

Forumer storico
due domandine.

- accettate titoli di stato/bond / o corporate (se si con quale scarto) a margine garanzia sui derivati esteri?

- compensate posizioni complesse sui derivati esteri ? (es + 1 fdax - 5 Odax)

grazie
 

BREGLIANO SIM

Nuovo forumer
arseniolupin ha scritto:
due domandine.

- accettate titoli di stato/bond / o corporate (se si con quale scarto) a margine garanzia sui derivati esteri?

- compensate posizioni complesse sui derivati esteri ? (es + 1 fdax - 5 Odax)

grazie

- titoli di stato /bond, Azioni Mib 30 sono accettati per garanzia solo sui derivati Italia.

- con la piattaforma Easy Screen Active, le posizioni indicate da Lei sono automaticamente gestite.
 

jacopino

Nuovo forumer
ho appena visitato il vostro sito e ha visto che le vostre commissioni sono molto vantaggiose.
Volevo porvi 2 domande:
Per operare sui mercati americani è necessario un sottoconto in dollari?
E' possibile shortare overnight sull'mta? Se si, a quali condizioni?

Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto