FTSE Mib Futures Il metodo sui futures idem ed eurex

etf short...

evvero! anche qui sono rimbalzati proprio da lì! si divertono.:)

etf.jpg

ciao urzaiz .. della scuola di Nanto :D
senti, ma su quali futures operi? perchè ne tiri fuori davvero tanti :)

p.s. riusciresti a postare grafici leggermente meno larghi .. tipo in 900 px di larghezza? con i monitor 1024x768 (che hanno molti tuoi lettori) si deve fare un pò di scroll. Se non ti è difficile, altirmenti ignora tranquillamente la mia richiesta :)

Future djes50

ciao urzaiz .. della scuola di Nanto :D
senti, ma su quali futures operi? perchè ne tiri fuori davvero tanti :)

p.s. riusciresti a postare grafici leggermente meno larghi .. tipo in 900 px di larghezza? con i monitor 1024x768 (che hanno molti tuoi lettori) si deve fare un pò di scroll. Se non ti è difficile, altirmenti ignora tranquillamente la mia richiesta :)

Ciao. Per la prima richiesta: solamente su FUT eurostoxx50. Posto altrosolo perché cerco conferme dai tutti i grafici per avere le coincidenze dei segnali, come per il tocco delle supertrend e medie in questo caso. Recentemente mi sono avvicinato ai cross investendo nel FOREX.
Appena mi tornerà voglia provero' a rientrare nelle azioni del spmib. diversifico!
Per la seconda: io prendo i grafici così come sono da Proreal..e faccio la foto del grafico e lo salvo con paint. Vedo se nelle caratteristiche di paint trovo 900px...ci provo!

Per la precisione KEN era di Hokuto!

ScreenHunter_001.jpg

Ultima modifica:
Ciao. Per la prima richiesta: solamente su FUT eurostoxx50. Posto altrosolo perché cerco conferme dai tutti i grafici per avere le coincidenze dei segnali, come per il tocco delle supertrend e medie in questo caso. Recentemente mi sono avvicinato ai cross investendo nel FOREX.
Appena mi tornerà voglia provero' a rientrare nelle azioni del spmib. diversifico!
Per la seconda: io prendo i grafici così come sono da Proreal..e faccio la foto del grafico e lo salvo con paint. Vedo se nelle caratteristiche di paint trovo 900px...ci provo!

Per la precisione KEN era di Hokuto!
io a Lei la conosco .... una volta stava alla casa grande con un napoletano che si credeva superman e un bergamasco che si credeva un comico ispanico, ricordo bene? ;)

bund...

Esempio io non tratto il bund..ma mi serve per avere la sua "informazione". Se questo continua ad andare dalla parte opposta dei mercati...allora vedo che é rimbalzato piu' o meno quando i mercati hanno avuto difficoltà a superare le loro resistenze...e ora sta salendo...e loro scendono.
Dove trovo l'obiettivo primo della discesa?
Gli studiosi ciclici magari propongono..date di setup o comunque date possibili che dovrebbero concludere un tracy...ecc..
Qua io posso ipotizzare che é il bund che arrivando magari vicino alla sua supertrend in zona 124..come sta facendo..mi potra' fornire, possibilmente, una data in cui lui si ferma e scende e loro magari contemporaneamente salgono.
(le info ciclistiche.. propongono un rialzo da oggi o domani?). Vediamo.

ScreenHunter_002.jpg

il vix

io a Lei la conosco .... una volta stava alla casa grande con un napoletano che si credeva superman e un bergamasco che si credeva un comico ispanico, ricordo bene? ;)

Scusa Brakko..ma a parte che abito in prov di BG..non riesco a immedesimarmi nella casa grande...ecc..Mi confondi con qualcuno o ricordo male io?:-?

Approfitto per postare il vix che nel frattempo non riesce a fare nuovi massimi. Sembrano continui max discendenti..e se andasse avanti così, al momento, non dovesse poi il bund superare i 124, allora si aprirebbero spazi di possibile salite per i mercati (?). boh!:)

ScreenHunter_003.jpg

fut bund

Esempio io non tratto il bund..ma mi serve per avere la sua "informazione". Se questo continua ad andare dalla parte opposta dei mercati...allora vedo che é rimbalzato piu' o meno quando i mercati hanno avuto difficoltà a superare le loro resistenze...e ora sta salendo...e loro scendono.
Dove trovo l'obiettivo primo della discesa?
Gli studiosi ciclici magari propongono..date di setup o comunque date possibili che dovrebbero concludere un tracy...ecc..
Qua io posso ipotizzare che é il bund che arrivando magari vicino alla sua supertrend in zona 124..come sta facendo..mi potra' fornire, possibilmente, una data in cui lui si ferma e scende e loro magari contemporaneamente salgono.
(le info ciclistiche.. propongono un rialzo da oggi o domani?). Vediamo.

a voi pare una coincidenza? 124.78 di supertrend..124.9 di max intra..accelerazione dei mercati e bund che ritraccia sotto la resistenza.

ScreenHunter_002.jpg

Ultima modifica:
Aud-usd

mi sbattono in seconda pagina! ooohhhh:D

sto cross é proprio rognoso...laterale, un pochetto rialzista...ma vabe' ancora sotto medie. Rischio grosso? Di certo mi sono scelto a caso uno dei meno ribassisti, sicuramente meglio EUR-USD che é anche meno volatile.
Buon weekend!
ciao

ScreenHunter_003.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto