Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesIl metodo sui futures idem ed eurex
un omaggio al titolo meglio impostato degli ultimi anni. Nelle ultime settimane sta crescendo e tenendo bene come Parmalat, ma nel lungo..quest'ultima é ancora troppo scarsa.
in questo momento sta cercando di forzare ma ancora niente di che fino a 2068. Poi si intravede il 61.8% e la trend superiore del canale che ho tracciato da su'!
e dunque? ora i 3 scendono..e sono tutti allineati e si dirigono verso le ema e la supertrend. I Mercati hanno fatto anche oggi pena..ma allora chi anticipa chi?
A domani!
un aggiornamento (nel finanzagame sono rimasto indietro ai primi short, 23, di lunedì scorso) dei titoli SPMIB. Su 38 (no SNAM e Terna), sono 33 i titoli attualmente short. Non lo sono Fastweb, Saipem, Geox, Parmalat ed Eni che allego, visto che ha un grafico interessante.
A domani.
in questo momento sta cercando di forzare ma ancora niente di che fino a 2068. Poi si intravede il 61.8% e la trend superiore del canale che ho tracciato da su'!
ogni tanto ci becco. Ma poi mica é perché io indovino..ma solo perché "loro" decidono che il 50% della discesa può fare da resistenza e la rispettano. Per il rialzo in corso c'é 2000...poi sempre il canale che vedete.
A stasera!
oggi interessante il candelone del vix. GLi scarabocchi non sono all'altezza di quelli di aleale....ma a parte la spike..può essere che stiamo affrontando un secondo t+2..che ha per ora un massimo inferiore a quello del primo. Ne sapremo qualcosa di piu' visto che ci si aspetta un minimo ulteriore dei mercati e sono curioso di vedere come si comporterà nel frattempo la vola.
Vado che é iniziata la Gialappa's