FTSE Mib Futures Il metodo sui futures idem ed eurex

Fut spmib

mazzate ai finanziari e quasi nuovi minimi. RSI che si avvicina all'ipervenduto.

ScreenHunter_001.jpg

Fut Bund e Fut djes50

Il bund ha rotto la supertrend. Niente da fare..c'é ancora forza sugli obbligazionari come si vede dal bobl e Schatz che sono rimasti sempre long. Ora sono di nuovo tutti e 3 nella stessa situazione.
Non mi stupisce affatto che, rispetto agli altri 2, abbia tagliato la supertrend, prima al ribasso e ora al rialzo, "sbagliando". Anche qui la dimostrazione, non solo che gli indicatori non sono perfetti, ma anche che su 3 obbligazionari, uno é andato per la sua strada..mentre gli altri 2..sono rimasti in trend.

Il rimbalzino misurato dal tocco é stato solo di una mattina.
Eurostoxx50 che scende anche oggi..(finisce o no sto tracy+1?).
Fino a 2 gg fa si pensava al tracy iniziato..e ora ci ritroviamo già sotto! Il tutto per ricordarci che non é così facile come sembra. Vediamo domani.
Notte.

ScreenHunter_003.jpg

ScreenHunter_004.jpg

ultimo

questo lo metto solo per la cronaca. E' piu' lineare...ma anche qui nulla esclude un ritracciamento visto che ha divergenza su DM e RSI sui massimi.

ScreenHunter_005.jpg

dax

oggi nuovi minimi per molti e tante rotture. ho trovato il dax come appiglio per provare a fermare la discesa in un giorno di setup.
Che giornatina! :)

ScreenHunter_001.jpg

Dax

oggi ci sono state delle conferme come questa e dei titoli che salgono che non hanno superato la loro supertrend che ha retto come resistenza.
Oggi ci sta prendere profitto per sicurezza. Momentaneamente.

ScreenHunter_001.jpg

dax

i crucchi continuano a tenere. Già 3 sedute, per quanto mi riguarda ora non mi stupirò né di un taglio né di un rialzo. Niente previsioni.

ScreenHunter_001.jpg

Schatz

e dunque? ora i 3 scendono..e sono tutti allineati e si dirigono verso le ema e la supertrend. I Mercati hanno fatto anche oggi pena..ma allora chi anticipa chi?:)
A domani!

ScreenHunter_004.jpg

dax

i crucchi continuano a tenere. Già 3 sedute, per quanto mi riguarda ora non mi stupirò né di un taglio né di un rialzo. Niente previsioni.

i crucchi!

negli ultimi mesi mi avevano abituato a rotture della supertrend e poi poche sudute invertiva (tranne nel caso in freccia).
Di conseguenza, scrivevo ieri..che non mi azzardavo a ipotizzare un cambio di trend solo per la semplice tenuta di 3 sedute. In questi momenti c'é da aspettarsi di tutto. Ho fatto bene e mi sono evitato la figura di M.! :D

ScreenHunter_001.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto