FTSE Mib Futures Il metodo sui futures idem ed eurex

fib

:ciao:

ScreenHunter_001.jpg

ScreenHunter_003.jpg

Ultima modifica:
bund e stoxx50

peccato per il mancato superamento in chiusura dei 1944..che mette in pericolo l'attuale rialzo e come si vede non permette anche il superamento della trend. Vediamo domani visto che c'é una divergenza sul rsi da convalidare.
Il fut del bund é sceso vicino ai supporti con volumi, chissa' cosa vogliono dirci. Strano invece che lo shatz é andato su!:-?

ciao!

ScreenHunter_005.jpg

ScreenHunter_004.jpg

fut bund

farabutti! :) ecco perché lo schatz saliva!
Morale questi continuano a tenere e quelli continuano a fare nuovi minimi. Attendiamo con calma che ci siano segnali di cambio in entrambi. Nel frattempo i piu' bravi ci diranno se questi giorni saranno o no di inversione.
Ciao!

ScreenHunter_002.jpg

shatz e Parmalat

oggi niente di nuovo...e allora vi metto l'obbligazionario che scende, come gli altri 2 bobl e bund) e Parmalat, che tiene streanuamente il long di breve e che é uno dei 3 titoli su 40 non short.
Buon fine settimana.
Ciao!

ScreenHunter_001.jpg

ScreenHunter_002.jpg

etf leva

questa settimana ci sono stati volumi molto alti sugli etf leva come questo, quello italiano e stoxx.
Sottolineo anche che questo come altri sono stati introdotti nel mercato tra fine 2007 ed inizio 2008. Invece in queste settimane hanno introdotto altri etf short come ftse e cac. Farabutti. :)

ScreenHunter_003.jpg

rsi 5 STM

posto solo il grafico dell'andamento del RSI ponderato a 5 sedute. E' relativo a STM. Da anni ho questi dati, ma da tanto tempo non mi sbatto a postare solo i grafici su questa ultramegaciofecona.
Ma..statisticamente mi interessava riportarvi che é rarissimo, se non unico, che questo RSI, ponderato Apertura-max-min-chiusura, é al suo secondo giorno al valore ZERO.
Questo dimostra, se ce ne fosse bisogno, che siamo in giorni incredibilmente ribassisti e che, come sappiamo, se si scende in trend, basarsi solo sul RSI é inutile.
Sono 12 giorni consecutivi che sta sotto il valore 30! :)
Ciao!

ScreenHunter_001.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto